annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due Fitbit Versa

RISOLTO

Salve a tutti, già in possesso di un fitbit versa ho acquistato un fitbit versa 2 per alternarlo al primo (casa e lavoro) ma non mi ero accorto che non possono coesistere sullo stesso account. 

1- verrà mai implementata questa opzione? 

2- quale dispositivo può coesistere con un fitbit versa 2?

Grazie, un saluto

Riky

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie! Pubblicherò subito il suggerimento! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao @Ritsukarudo, benvenuto nel forum della Fitbit Community.  

Grazie per la tua segnalazione riguardo alla possibilità di configurare altri orologi e dispositivi Fitbit nello stesso account. 

Proprio come hai già segnalato, per ora non sarebbe possibile connettere più dispositivi che utilizzano la Galleria app di Fitbit a un singolo account. Per Fitbit Charge 3, Fitbit Ionic, la serie Fitbit Inspire e la serie Fitbit Versa, devi connettere al tuo account un solo dispositivo alla volta. Puoi trovare altre informazioni utili sui dispositivi che puoi configurare nel tuo account in questo articolo: Posso utilizzare più dispositivi Fitbit con lo stesso account?

Certamente potrebbe essere un'implementazione utile e gradita da molti utenti Fitbit (avere la possibilità di collegare altri dispositivi). Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie! Pubblicherò subito il suggerimento! 

Soluzione accettata

Prego @Ritsukarudo! Scusa per il ritardo della risposta. 

Spero di vederti più in giro nella Community.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos