annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria cortissima del Versa 3

RISOLTO

Buongiorno, ho acquistato 2 Versa 3, circa 15 giorni fa, inizialmente entrambi avevano la durata della batteria di una settimana utilizzandolo regolarmente. Uno dei due ora dura appena 2 giorni e si scarica velocemente anche senza utilizzo.

Avete riscontrato questo problema? Come è stato risolto?

Grazie 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, grazie per i dettagli sull'inconveniente che hai sperimentato con l'orologio Versa 3, @mariellaf

 

Proprio come hai menzionato, la durata della batteria del Versa 3 dovrebbe essere di 6+ giorni, ma tieni in considerazione che se attivi l'opzione Display sempre acceso, la batteria del Versa 3 dura fino a 2 giorni e se utilizzi il GPS integrato regolarmente, la batteria dura fino a 12 ore. 

 

Il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni. Tieni in considerazione che utilizzare alcune funzioni come SpO2, schermo sempre acceso o GPS richiedono ricariche più frequenti e puoi anche disattivarle per ridurre il consumo di batteriaSe non l'avessi già fatto , ti raccomando di riavviare il tuo Versa 3 e di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo per estendere la durata della batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Riguardo all'orario che si blocca, potresti per cortesia fornire altri dettagli? 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, bentornato nel forum della Fitbit Community, @March4

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo Versa 3.  

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

io ho lo stesso problema: ho acquistato un Fitbit Versa 3, dopo circa 2 settimane la batteria dura solo 3 giorni anziché i 6 giorni iniziali pur utilizzandolo allo stesso modo. Inoltre, spesso l'orario si blocca.

Ho letto altri messaggi con lo stesso problema, ma la soluzione viene rimandata al supporto privato senza alcun suggerimento su come si può risolvere.

Come posso fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per i dettagli sull'inconveniente che hai sperimentato con l'orologio Versa 3, @mariellaf

 

Proprio come hai menzionato, la durata della batteria del Versa 3 dovrebbe essere di 6+ giorni, ma tieni in considerazione che se attivi l'opzione Display sempre acceso, la batteria del Versa 3 dura fino a 2 giorni e se utilizzi il GPS integrato regolarmente, la batteria dura fino a 12 ore. 

 

Il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni. Tieni in considerazione che utilizzare alcune funzioni come SpO2, schermo sempre acceso o GPS richiedono ricariche più frequenti e puoi anche disattivarle per ridurre il consumo di batteriaSe non l'avessi già fatto , ti raccomando di riavviare il tuo Versa 3 e di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo per estendere la durata della batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Riguardo all'orario che si blocca, potresti per cortesia fornire altri dettagli? 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos