annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria ridotta Versa 2

Ciao a tutti! 

Ho un problema con il mio Versa: ultimamente la batteria dura soltanto una giornata. 

Lo metto la mattina al 100% arrivo a sera che sta già al 40%, anche nelle giornate in cui non mi alleno. 

Non ho notifiche, non ho la sincro continua, non è connesso Bluetooth con il telefono, utilizzo uno sfondo FitBit e non di terze parti. 

Non posso nemmeno utilizzarlo per monitorare il sonno perché la batteria non dura abbastanza e devo per forza ricaricarlo per usarlo il giorno seguente. 

 

Consigli? Pareri? 

È ancora in garanzia, lo rendo?

 

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

Ciao @Naranto, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la durata della batteria del tuo Versa 2. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, fammi sapere se hai cominciato a trovare queste difficoltà dopo un aggiornamento del firmware e se stai utilizzando un quadrante di un altro sviluppatore (che non sia Fitbit). 

 

Nel frattempo, assicurati di aver provato a completare un riavvio dell'orologio e di aver eseguito tutti i passi elencati in questi articolo: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide

La durata della batteria e diminuita nelle ultime due settimane ma ero fuori sede e quindi non ho fatto nessun aggiornamento firmware.
Avevo installato quadranti con animazioni ma adesso ho installato uno di quelli ufficiali Fitbit e la durata della batteria ha continuato a diminuire.
Ho eliminato tutte le notifiche e ridotto la luminosità del quadrante ma non si estende la durata.
Ho indossato il Versa 2 stamattina alle 10:00 che era al 100% e ora alle 16:00 mi indica già 80%.

Temo che sia un problema della batteria

Cordiali saluti

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai provato tutti i passi consigliati @Naranto.  

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

Si sono stato contattato dal Supporto Clienti che mi ha suggerito una serie di azioni che ho eseguito. Ho fatto i loro test e riducendo tutti i possibili consumi la batteria è durata 41 ore.

Ora attendo loro decisioni in merito.

Cordiali saluti

 

Antonio

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Naranto, grazie per aver condiviso la risposta che hai ricevuto dalla squadra di Supporto Clienti. 

 

Resto in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho ricevuto un servizio ottimo e velocissimo dalla squadra di Supporto Clienti e hanno già spedito il ricambio.

Faccio i miei complimenti a tutta l'organizzazione Fitbit!

Avevo già acquistato due smart watch Fitbit ma questo mi porta a una ancora maggiore fidelizzazione come cliente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Naranto! Grazie per l'aggiornamento e per il feedback che hai condiviso. 😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ho il tuo stesso problema,inoltre appena sostituito.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Stelucchi, grazie per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con la batteria del tuo Versa che si scarica velocemente. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già eseguito tutti i passi elencati qui in precedenza. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,sono in contatto con l’assistenza,per mettere in atto alcune verifiche,speriamo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'aggiornamento @Stelucchi

 

Restiamo in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho il tuo stesso problema e vorrei contattare il servizio clienti. Come l hai contattato? Grazoe mille. Laura

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,inserita mail nella Community,mi hanno contattato loro,sempre con mail.Io comunque ho risolto,impostato  il Versa con “ accensione schermo con pulsante” così facendo la batteria consuma circa il 10% in 2/3. Ore,se vuoi vedere tempo,durata ecc ecc, schiacci semplicemente il pulsante unico lato sinistro.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ah ok... Però la cosa strana è che il mio ha diminuito la sua durata ma senza che cambiassinimpostatzioni. Sino a qualche settimana fa pur con la modalità di accensione display al movimento del polso, durava anche 6 gg

Inviato da Yahoo Mail su Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Fitbit, @Lpambi.

 

Assicurati di aver provato tutti i passaggi suggeriti qui in precedenza, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà.  

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Grazie per aver condiviso anche la tua esperienza con il Supporto @Stelucchi.  

 

Vi auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Allora penso sia difettoso,se così fosse,tranquilla,sono attenti e disponibili alla sostituzione



Inviato da Libero Mail per iOS
Soluzione accettata

Grazie per il tuo contributo, @Stelucchi😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos