annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback sul Versa 2

Buongiorno,

Mi trovo a esprimere il mio parere sul prodotto da me provato.

Ho acquistato per fortuna con possibilità di reso un versa2, volevo regalarne un altro ma dubito.

Vengo da altro smartwatch che ho pagato 100€ in meno.

Associazione ha avuto qualche problema in più ma sono riuscito.

Nonostante abbia settato tutti i permessi e risparmio energetico stamattina già dava problemi sulla sincronizzazione che è fondamentale per uno smartwatch e che non avevo con l'altro.

Continuando mi rendo conto che il controllo della musica che sto riproducendo sul cellulare non funziona, le frecce che mandano avanti e indietro alzano e abbassano il volume, funzione tanto semplice che sbagliarla mi sembra pessimo. Irritante!

Alcune funzioni che avevo su un orologio economico non le ho qui, penso all'avviso se mi allontano dal cellulare, oppure per farlo suonare per capire dov'è.

Le risposte rapide le avevo anche sull'altro, quindi veramente mi trovo deluso.

Mi concedo ancora qualche ora ma il reso mi sembra vicino.

Spero che almeno le notifiche funzionino ma mi sembra di leggere in giro di vari problemi.

Da ultimo almeno l'integrazione con gpay potevano farla visto che le banche convenzionate sono davvero pochissime

Un orologio che vale per me meno di 100€

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @tabs78,  grazie per il tuo feedback e per aver condiviso tutti i dettagli riguardo alla tua esperienza con l'orologio Versa 2. 

- Potresti confermare se stai trovando ancora delle difficoltà con la sincronizzazione dei dati? Assicurati di aver seguito tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

- Se stai trovando ancora lo stesso inconveniente con il controllo della musica e il volume, prova a riavviare l'orologio, poi rimuovi il Versa 2 dalle impostazioni Bluetooth del telefono e prova a configurarlo nuovamente con il controllo della musica: Come posso controllare la musica con il mio dispositivo Fitbit?

- Purtroppo la funzionalità Trova il Cellulare non è ancora disponibile con gli orologi Fitbit, ti raccomando di votare per questa idea pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community: Funzione Trova cellulare

- Le risposte rapide sono disponibili attualmente solo sui dispositivi associati a uno smartphone Android (7.0+). I dispositivi associati a uno smartphone iPhone o Windows 10 possono rispondere a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia.

- Riguardo alla compatibilità con gpay e altre banche, ho verificato che ti ho risposta in questa altra conversazione della Community.  

Grazie nuovamente per il tuo feedback, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo i problemi.

Dopo qualche ora non va più. Poi questa cosa delle frecce del lettore che invece di mandare il brano successivo modificano l'audio è irritante

Richiesto il reso.

Mi spiace

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @tabs78

Mi dispiace molto sapere che hai dovuto richiedere il reso per questi inconvenienti che hai menzionato. 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos