annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa 2 - Compatibilità

Buongiorno, 

felice di far parte del gruppo!

Sono in procinto, a dire la verità, già questa sera, di acquistare Fitbit Versa 2 Grigio

Ho letto i vari thread ma non sono riuscito a trovare le risposte esaustive.

Chiedo il vostro aiuto - Posseggo IPhone 6s aggiornato all'ultima versione iOS e vorrei sapere se:

-Ricevo notifiche WhatsApp e posso anche rispondere da smartwatch?

-Le chiamate le ricevo, ma posso rispondere?

-Le mail di Hotmail.it le ricevo? e posso rispondere?

Vi sarei grado se mi deste queste ultime info, il prima possibile.

Buona community a tutti!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @AleBerga, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

E' ottimo vederti in giro e sapere che sei interessato all'acquisto del Versa 2, grazie per le tue domande.

• Effettivamente è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp con Fitbit Versa 2 e la piattaforma iOS. Puoi controllare le opzioni disponibili per le notifiche e come configurarle in questo articolo: Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit? Invece la funzionalità delle risposte rapide ai messaggi è disponibile attualmente su dispositivi associati a uno smartphone Android (7.0+). I dispositivi associati a uno smartphone iPhone o Windows 10 possono rispondere solo a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia.

• Si puoi ricevere le notifiche di chiamata, e se associato a un iPhone o uno smartphone Android (8.0+), Versa 2 consente di accettare o rifiutare chiamate in arrivo.

• Puoi ricevere anche le notifiche di Hotmail, ma com'è stato segnalato in precedenza, le risposte rapide non sono ancora disponibili con iOS. 

Qui puoi trovare anche altre informazioni utili. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera!

comprato ed e’ fantastico!

unica cosa non vanno le notifiche di whatsapp! 

vi allego foto! Che dite sarà risolta a breve?

AB178E65-F76A-4343-8A27-2F044F2EF608.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @AleBerga, e auguri per l'acquisto del tuo Versa 2.   

Grazie per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che stai sperimentato con le notifiche di Whatsapp e per lo screenshot. 

Potresti confermare qual è la versione del sistema operativo che hai utilizzando nel tuo dispositivo iOS? 

Nel frattempo, e prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo., essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

E' vero che alcuni utenti con cellulari compatibili stanno anche trovando delle difficoltà con le notifiche, come nel caso di alcune app di terze parti come Whatsapp. Se non l'avessi già fatto ti raccomando anche di eseguire i passi elencati qui

Resto in attesa delle tue notizie.

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno già confermato!
Ios13 e tutti i passaggi già fatti.
No notifiche di whatsapp
Come da foto allegata viene indicato che l’aggiornamento ios13 crea conflitto volevo sapere quanto ci vorrà per lanciare un aggiornamento risolutivo per Fitbit verso iOS 13

Grazie, arrivederci
Inviato da iPhone
Alessandro Bergamaschi
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @AleBerga, ti ringrazio per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati. 

Ho comunque inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos