annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa Lite schermo nero

Salve, il mio Fitbit Versa Lite all’improvviso ha presentato lo schermo nero. Riceve le notifiche ma lo schermo non funziona più. Non ha ricevuto colpi o acqua, non ha manco un anno di vita. Come si può mandare in assistenza?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Vale1984, benvenuta nel forum della Community. sarò lieto di aiutarti. 

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con lo schermo del tuo Versa Lite che non si accende più. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui?

 

Come alternativa, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel tuo orologio. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve, ho fatto tutto ciò che è stato indicato ma lo schermo continua a rimanere scuro. Vibra come che i comandi e le notifiche vengano ricevute ma lo schermo continua a non funzionare e rimanere nero nonostante abbia provato a cambiare quadrante.

Valentina
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito tutti i passaggi suggeriti in precedenza @Vale1984.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos