annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa: Non rileva il sonno

ciao,

ho l'orologio da circa un mese. funziona tutto perfettamente tranne il sonno: non lo registra MAI.

ho provato di tutto, reset, firmware nuovo, spento e riacceso, letto nel forum ma non ho trovato soluzione.

qualcuno mi sa aiutare?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @jep27pr, grazie per le segnalazioni riguardo alla rilevazione del sonno, e benvenuto nella Community. 

 

Grazie per confermare che hai già provato a riavviare il tuo Versa, aggiornare il firmware, spegnerlo e riaccenderlo. Tutti i nostri dispositivi basati sul polso rilevano automaticamente il sonno e, quindi, dovresti solo indossare il tracker o lo smartwatch per andare a dormire, quando non fai movimento per un'ora, il tuo dispositivo presuppone che tu sia addormentato. Se indossi un dispositivo Fitbit con monitoraggio del battito cardiaco per dormire, Fitbit utilizza una combinazione di movimento e battito cardiaco per stimare le fasi del sonno. 

 

Se il Versa non ti registra affatto i dati del sonno, potresti provare a indossarlo un po' più stretto, e seguire i passi elencati qui per maggior precisione del battito cardiaco, esso è stato utile ad altri utenti. Prova anche a modificare l'impostazione per la sensibilità del sonno

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a regolare la sensibilità, poi ho provato anche a cambiare leggermente la posizione nel caso in cui non lo indossassi correttamente ma purtroppo ancora niente.

non riesco a farlo funzionare.

Frequenza cardiaca, passi ed altro vengono letti normalmente invece....

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @jep27pr, e per aver provato tutti i passi consigliati.

 

Ho già inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos