annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calorie Sballate

Ciao ho acquistato Versa ieri, e noto uno sballamento esagerato di calorie, mi spiego: ho trascorso quasi tutta la giornata in ufficio davanti al PC e il dispositivo mi segnala 2495 calorie e 5583 passi.... Capisco che bruciamo calorie anche da fermi, però così mi sembra esagerato e molto inesatto... perciò volevo sapere se è il mio dispositivo che non funziona bene e occorre sostituirlo oppure c'è un modo per risolvere... cosa che gradirei molto di più... In attesa di un riscontro vi ringrazio anticipatamente.
Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per i dettagli @SunsetRunner, infatti sembra un po' strano se hai trascorso quasi tutta la giornata in ufficio, ma dipende anche un po' dal tipo di attività che facciamo e le nostre impostazioni personali. 

 

Se avessi svolto altre attività, ricorda che il conteggio delle calorie potrebbe essere un po' diverso se non si tratta di un allenamento basato sui passi. Per alcune attività si ottengono migliori risultati registrandole manualmente

 

Riguardo le calorie bruciate con i passi, prima di considerare altre possibilità, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto che potrebbero esserti utili per migliorare la precisione: 

 

Speri questi passi siano utili, per favore tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos