annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa bloccato e dissociato

Buonasera, cambiando il cinturino del mio fitbit versa, dato che c'era la password, si è bloccato, cercando di sbloccarlo si è pure dissociato dalla app e non riesco più nemmeno a trovare il dispositivo. Ho già provato alcuni consigli letti per poterlo fare rifunzionare ma nulla. Come posso fare? Ci sono soluzioni?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Ciao @ANDREAD2712, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai segnalato con il tuo Versa che rimane bloccato e dissociato. Potresti confermare se riesci a visualizzare qualcosa sul display? Ti chiede ancora di inserire il codice PIN personale? 

 

Nel mentre, prova riavviarlo e controlla se ti compare nuovamente tra i dispositivi Bluetooth disponibili. Controlla anche i passi elencati in questo articolo che sono stati utili ad altre persone: Come si utilizza il blocco del dispositivo sul mio dispositivo Fitbit? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho un versa e per errore ho digitato sbagliato il PIN 10 volte, ora mi dice che devo sbloccarlo dal telefono ma non riesco a capire da dove seppure abbia letto i manuali. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Devi1, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per la tua domanda riguardo alla procedura per sbloccare il dispositivo con lo smartphone. 

 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto: 

 

  1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi 
     
    > immagine di profilo > immagine del dispositivo. 
  2. Tocca Blocco dispositivo.
  3. Trova l'opzione per ripristinare il codice PIN. 

Tieni presente che dopo aver ripristinato il codice PIN, devi aggiungere le tue carte a Fitbit Pay come se stessi eseguendo la configurazione per la prima volta. 

 

Fammi sapere se non riuscissi a trovare questa opzione per ripristinare il codice o se trovassi qualche messaggio di errore specifico. 

 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho letto che hai riscontrato il mio stesso problema. L'ho avuto di recente, bloccato e dissociato. Non puoi associarlo finché non lo sblocchi. Sei riuscito a risolvere il problema?

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @domenicopanto, benvenuto nel forum della Fitbit Community.  

 

Grazie per aver confermato che hai trovato difficoltà con lo schermo del tuo Versa che rimane bloccato e con  l'orologio che è stato anche dissociato dall'account. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, si sono stato contattato via email dall'assistenza. Tutto risolto 😉 sono riuscito a ripristinare il dispositivo. Grazie Mille!!! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @domenicopanto😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

L’app di Fitbit dice che non trova più il mio Versa e mi appare comunque connesso nei dispositivi Bluetooth del mio telefono. Come posso fare a connetterlo di nuovo? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Hai provato sull'app fitbit ad aggiungere nuovo dispositivo?
Soluzione accettata

Buongiorno , montandouun nuovo cinturino ho sbagliato il pin per 10 volte, al che mi si è bloccato dicendomi di sbloccarlo con il telefono.

Apro l'applicazione e mi si è dissociato anche l'account.

Adesso ho l'orologio bloccato nella schermata "sblocca con il telefono".

Come posso fare? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Come hai fatto.? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Tenendo premuto il tasto per un paio di secondi fino a quando non appare il logo fitbit. Ho rilasciato quando il logo e sparito e dopo due secondi ho premuto di nuovo il tasto finché non ho sentito il dispositivo vibrare

Soluzione accettata
Grazie!!!!! Risolto il problema
Soluzione accettata

Ciao @muriel_rota @domenicopanto @Crisbibi. Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

@muriel_rota, ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sei riuscita a risolvere? Per favore tienici aggiornati.

 

@domenicopanto, grazie per il tuo aiuto.

 

@Crisbibi, sono contento di sapere che il tuo problema sia stato risolto. Grazie per farci sapere. Ho spostato le tue pubblicazioni a questa conversazione per tenere la Community organizzata.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

come hai risolto?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Salino95.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti hanno fatto sapere come procedere. 

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos