in data 07-04-2022 09:23
in data 07-04-2022 09:23
Buongiorno ho acquistato un ftibit versa 2 pochi giorni fa per la funzione SPO2, ma se provo a scaricare il quadrante non mi cliccare su installa e nella sezione "labels" mi dice che non è disponibile.
Vi elenco cosa ho già fatto per risolvbere il problema:
1) lo smartphone è aggiornato, e anche l'app fitibit
2) ho controllato che anche versa2 è stato aggiornato
3) ho disinstallato l'app e dissociato versa 2 per poi riprovare a configurare tutto da capo, senza successo.
Come attivo la funzione? io ho comprato questo dispositivo per questo e lo vendete come una funzione integrata, non può non essere disponibile!
in data 07-04-2022 21:54
in data 07-04-2022 21:54
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @flasca.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 2. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Se non l'hai già fatto, per favore visita questo articolo, apri il menu "Perché non ho ricevuto dati SpO2?" e segui le istruzioni.
Se continui a trovare lo stesso problema, per favore dimmi se ti compare qualche messaggio di errore.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-08-2022 09:46
in data 07-08-2022 09:46
Ok grazie ora mi l'app mi ha permesso di scaricare il quadrante (nonostante avessi già aggiornato il dispositivo), non so come mai non me lo dava disponibile prima.
Ma l'applicazione Spo2 per versa 2 non è disponibile? Per tracciare i dati spo2 sono quindi costretta a usare questo quadrante?
in data 07-10-2022 22:33
in data 07-10-2022 22:33
Grazie della tua risposta, @flasca.
Sono contento di sapere che tu sia riuscita a installare il quadrante orologio SpO2 sul tuo Fitbit Versa 2. Al momento, l'app SpO2 è disponibile solo su Fitbit Sense e Fitbit Versa 3. Per il tuo dispositivo è necessario usare questo quadrante per ottenere dati SpO2.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!