annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa e Whatsapp

Buonasera 

Vorrei sapere come mai non ricevo le notifiche di whatsapp sul Fitbit versa 

ho un iPhone 7plus ,come si fa a ricevere le notifiche di whatsapp?

grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Ciao @Nelly84, benvenuta nel forum della Community. 

Grazie per la tua domanda, l'opzione di Whatsapp ti dovrebbe comparire al momento di configurare le notifiche, sul Panello > Preme sull'icona del tuo dispositivo Fitbit in alto a destra > Poi seleziona Notifiche > e poi Messaggi di testo. Puoi trovare le istruzioni qui.

Se non ti compare l'opzione di Whatsapp, prova a disabilitare e poi configurare nuovamente le notifiche, e controlla se ti compare questa app tra le opzioni disponibili. 

Spero sia utile, per favore tienimi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve anche a me, con sistema iOS non riesco a visualizzare whatsapp come opzione per le notifiche, neanche a ricercarlo. Come posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ho uno xiaomi redmi note 5 ma non riesco a ricevere le notifiche di WhatsApp sul mio nuovo versa. E' possibile non sia compatibile? Ci sono possibilità di risoluzione? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Skeggia @Zoa33 Benvenute nel forum della Community Fitbit. Scusate per il ritardo nella mia risposta.

@Skeggia Ti prego di confermare che hai seguito i passi elencati sotto:

- Dall'app Fitbit, vai al tuo Account in alto a destra > tocca il tuo Versa >  tocca Notifiche

Seleziona app notifiche

- Attiva notifiche WhatsApp

- Le applicazioni saranno aggiunte dopo ricevere notifiche sul tuo dispositivo iOS.

Se questo non fosse di aiuto, potresti allegare un'immagine di quello che ti viene mostrato per ulteriore indagine?

@Zoa33 Ho appena controllato che il tuo Xiaomi Redmi note 5 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che riesca a ricevere delle tue notifiche però non potremo garantire che il funzionamento sia ottimo. Comunque, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere difficoltà con le notifiche.

La nostra squadra continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti però appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit  Malgrado ho seguito tutti i passi e ricevuto diverse notifiche sul telefono, nell’applicazione Fitbit per attivare le notifiche non appare mai whatsapp. Neanche cercandola. Le sole che appaiono sono quelle nella foto allegata dove mi appaiono anche notifiche di app che non ho!

6A278127-8463-4B98-8E59-D0942A127B11.png

B1B72E6B-E1F5-4177-B95C-11DDC61F2C2B.png

Soluzione accettata
0 Kudos

@Skeggia Grazie dell'immagine allegata.

L'app WhatsApp non ti appare perché non è stata installata sull'app Fitbit. Per favore segui le istruzioni elencate sotto per installare:

1. Con il tuo Fitbit Versa nelle vicinanze, nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account
  2. Tocca App> Tutte le app.
  3. Sfoglia le app disponibili. Una volta trovata l'app WhatsApp, tocca su questa app.
  4. Tocca Installa.

Tieni presente che l’app WhatsApp sarà aggiunta all'elenco una volta inviata la notificazione al tuo iPhone.

Se volessi rimuovere quelle app che non hai, potresti seguire questi passi,

Sono fiducioso che avrai successo questa volta. Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit grazie per l’info Ma avevo già cercato, e ho ricercato ancora adesso e l’app me la dà inesistente

A88F91EF-DA70-4672-A265-F7B9674B1BED.png

Magari ha un altro nome?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Skeggia Grazie dell'aggiornamento e scusi per il ritardo nella mia risposta.

Questo è molto strano. Certamente, il nome dell'app è lo stesso. Se ancora non l'hai fatto, ti prego di disinstallare l'app Fitbit e scaricare l'ultima versione da questo sito.

Oltre a questo, assicurati di attivare i permisi per ricevere le tue notifiche. Questo sito può esserti di aiuto.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, da quando ho il mio Fitbit Versa (versione 70.7.14), non sono mai funzionate le notifiche di whatsapp. Avevo già sollevato il problema e seguito i consigli che mi avete dato ma non hanno mai funzionato. Inoltre dall'aggiornamento, malgrado le notifiche sono attive, quelle che prima funzionavano, ora non funzionano più, o arrivano in ritardo. Io ho un iPhone X.

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo vederti in giro @Skeggia.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere notifiche sul tuo Fitbit Versa. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver seguito le nostre raccomandazioni.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno anch’io non riesco a ricevere le notifiche whatsapp, ho già provato tutti passaggi consigliati ma niente, non ho risolto il problema. Sapete dirmi se è dovuto all’aggiornamento? E comunque è un problema visto che whatsapp è la prima app usata per ricevere e mandare messaggi. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Jeni10.

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con le tue notifiche.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo alle chat rispondono in inglese. Ed un numero da chiamare non lo trovo. Sapreste dirmi qualcosa. Grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @Jeni10.

Ho appena controllato che il Supporto Clienti ti ha risposto in italiano. Per ulteriore informazione per favore controlla la tua posta elettronica. Grazie per la tua pazienza.

Se in futuro volessi contattare il Supporto Clienti tramite chat o chiamarli, per favore assicurati di impostare la tua lingua e il tuo paese nella sezione apposita:

EdsonFitbit_0-1635279176053.png

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve io ho un redmi note 9 pro, è riscontro il problema delle notifiche. Mi dice che per attivarle devo riavviare il telefono ma nonostante il riavvio non ricevo nulla

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @9N2WL5.

Grazie per aver riavviato il tuo cellulare prima di contattarci.

La nostra squadra è già consapevole di questa situazione con le notifiche e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

Nel frattempo, ci sono degli utenti che hanno risolto seguendo i passi elencati sotto:

• Dalle impostazioni del tuo telefono > App installate > Fitbit > abilita l'opzione "Avvio automatico".
  • Seleziona l'impostazione Risparmio batteria e scegli Nessuna Restrizione.
  • Riavvia il tuo dispositivo Fitbit e anche il tuo cellulare.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos