annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche bloccate Versa 2

Io ho un Huawei P30 Lite e siccome non compare nella lista dei dispositivi compatibili con Versa 2 ho contattato gli operatori Fitbit che mi hanno però assicurato che tutte le funzioni dell'orologio sarebbero andate comunque.

L'ho acquistato, ma già qualche settimana dopo, avevo problemi con le notifiche sul mio Versa 2.

Chiamo nuovamente gli operatori che mi danno indicazioni per risolvere questo problema e ci riusciamo. Già dopo qualche settimana però non funzionavano più.

In pratica a volte si e a volte no. 

Adesso mi ricompare il messaggio che per abilitare le notifiche va riavviato il telefono, l'ho fatto più volte ma niente. Come posso fare? 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Nuvoletta.  

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2. 

 

Ho controllato che questo modello di telefono non si trova nell'elenco dei dispositivi che non sono pienamente compatibili  con Fitbit. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passaggi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente, e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

 

Ti raccomando anche di controllare tutti i requisiti e le raccomandazioni elencate qui. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a seguire i passaggi elencati qui sotto che regolarmente vengono utilizzati per il modello Huawei P20 Lite, ma potrebbe essere anche utile per il Huawei P30 Lite: 

 

  1. Sullo smartphone, apri l'app Impostazioni >App e notifiche >App.
  2. Tocca Fitbit >Batteria.
  3. Disattiva l'opzione Prompt consumo elevato.
  4. Tocca Avvia.
  5. Disattiva l'opzione Gestisci automaticamente e attiva le opzioni Avvio automatico, Avvio secondario ed Esegui in background.
  6. Tocca OK.

Tieni presente che è possibile che venga visualizzato sul tuo smartphone un messaggio relativo al consumo di batteria e alla scansione di app in background. Se segui i passaggi di questo messaggio, l'app Fitbit non può essere eseguita in background e alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente. Ripeti i passaggi sopra per abilitare l'esecuzione in backgroun dell'app Fitbit.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos