annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non carica

Buongiorno,

ho acquistato oggi un Fitbit Versa, e l'ho subito sincronizzato con l'app e aggiornato, mentre era in carica. 

Quando ha finito il processo di inizializzazione, segnava la batteria come scarica quindi ho continuato a tenerlo in carica. Per i primi secondi compariva la percentuale di carica e sembrava stesse caricando, dopo qualche secondo compare il messaggio "non in carica. l'energia rilevata da questa fonte non è sufficiente". 

Ho tentato sia con un attacco usb da 2A sia collegandolo al computer, e ho provato anche con diverse prese della casa, continua a dare sempre lo stesso errore. Cosa posso fare? Adesso la batteria è al 4% quindi si sta per spegnere.

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Il primo Versa che ho preso aveva lo stesso problema e lo restituito e cambiato subito, dopo aver aggiornato il firmware una volta mi ha dato ancora lo stesso problema, ora sto aspettando che si scarichi, se non dovesse più caricare sono nella c.......

 

Fitbit potete verificare il problema per favore!! Se non si carica più non si può neanche aggiornare!!!


Soluzione accettata
0 Kudos