annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa non si accende piú

RISOLTO

Buongiorno, ho messo in carica il mio Fitbit Versa che uso quotidianamente, pensando fosse scarico in quanto non si accendeva più. Anche collegandolo alla base di carica non da segnali di vita. Cosa posso fare? Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Ti confermo che ho già provato tutte le indicazioni per il riavvio ma continua a non accendersi

Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
15 RISPOSTE 15

Ciao @Ellepi23, grazie per tutti i dettagli e benvenuta nel forum della Community.

Mi dispiace sapere della difficoltà con il tuo Versa che non si accende più. Prima di considerare altre opzioni e dato che hai già provato a ricaricare l'orologio, potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui?

Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato difficoltà con lo schermo. 

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ti confermo che ho già provato tutte le indicazioni per il riavvio ma continua a non accendersi

Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Ellepi23, grazie per la risposta e per confermare che hai già provato la procedura segnalata per cercare di risolvere il problema.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Tienimi aggiornato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Schiacciare casualmente tutti i tasti laterali fin a che non si riaccende 😂, funziona!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community @Ferrariemil

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con l'orologio che non si accende! 

Fammi sapere se avessi altre domande o se stessi ancora trovando delle difficoltà per riaccendere il tuo Versa.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, ho un Fitbit Versa che ho spento e adesso non si riaccende piu neppure mettendolo in carica anche se era al 50%.

Help me..grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso mio problema. ieri con batteria al 70% si è spento da solo e non si è più acceso. cosa fare oltre quanto già indicato qui? che ovviamente non ha funzionato. il mio è in garanzia. grazie

Soluzione accettata

Ciao, grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con l'orologio che non si accende più.

@Martina992, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

@Tmax50072, inviando anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

ho gli stessi problemi, riportati dagli altri utenti.

Ieri sera il mio Versa era carico al 69%. Stamattina era scarico, ho provato a metterlo in carica da più fonti (pc compreso, cambiando anche le spine, anche per più di 30 minuti), ma risulta ancora spento.

Non so che fare. Non ha neanche he 2 anni il mio Fitbit.

Attendo un riscontro 

Saluti 

Ilenia 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sicuramente è morta la batteria. Se in garanzia lo cambiano. A me così è andata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

Si, è ancora in garanzia, scade verso la fine di aprile. 

Come faccio a farlo sistemare?

grazie mille per la tua risposta 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati. Vai sul sito della fitbit. In contatti o assistenza apri una chat con un operatore e illustra il problema. Dopo aver fatto alcune prove del tipo premere tutti e tre i tasti insieme per qualche secondo dovrebbero aprirti un ticket. E quindi mandare il prodotto sostitutivo. Parti dalla chat intanto da sito ufficiale. 🤗

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato ad aggiornare il mio match versa tramite il telefono e aveva alcuni problemi dopo di che, ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica e da qual momento ha smesso di funzionere, non si accende e non dà nessun segno di vita se se lo collego al pc , si collega e scollega continuamente, ho provato anche con un altra base e fa la stessa cosa.

Le soluzioni di riavvio forzato le ho provate tutte senza risultati cosa posso fare?

Soluzione accettata

Ciao Davide anche io ho comprato un Fitbit Versa Lite edition per mia madre ma da qualche tempo non sia accende più, ho anche provato le tue raccomandazioni sopra. 

Cosa posso fare?

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community italiana @edoardos, certamente posso aiutarti. 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con lo schermo del tuo orologio Versa Lite che non si accende più e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una buona giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos