annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa, non si aggiorna, problemi Bluetooth

Buongiorno, 

Da qualche giorno ho problemi con la sincronizzazione del dell'app con il mio Fitbit Versa Lite. 
Il mio cellulare è un iPhone SE 2020 e fino a qualche giorno fa tutto funzionava abbastanza bene. 
Ora l'ora non è aggiornata, il bluetooth non riconosce il dispositivo e quando chiamo l'orologio vibra con la stessa notifica di chiamata. 

Aiuto!

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, bentornata nel forum della Fitbit Community @giu.pecol

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
    Spoiler

Purtroppo le informazioni che mi hanno fornito non sono servite. 
il problema è sicuramente del orologio Fitbit dato che ho scaricato l’applicazione anche su altri dispositivi ma nessuno riesce a collegarsi tramite Bluetooth. 
vi prego di darmi una mano a risolvere il problema. 

Grazie 

giulia 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza @giu.pecol.  

Sembra che ti abbiano inviato già una risposta dalla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente della sincronizzazione dei dati. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos