annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa schermo nero

Salve.
I mio Versa da ieri ha lo schermo nero.
Ho provato a riavviarlo , come consigliato nelle risoluzioni dei problemi. In un primo momento si è riacceso, ma il touch del Versa non rispondeva e le immagini del display traballavano.
Oggi lo schermo è diventato nero di nuovo. Riprovato a riavviarlo, ma non funziona. Adesso non si accende e non si carica più.

Aiuto....

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Cribra È ottimo vederti in giro.

 

Mi dispiace di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Versa è diventato nero. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

@EdsonFitbit Grazie per la tua risposta.

Ho risolto il problema  con l'assistenza, anche se con qualche problema di "insistenza" su un problema che era evidente che non si poteva risolvere.

Per la seconda volta,in 9 mesi, mi hanno cambiato il mio Versa...

Diciamo che a malincuore non posso consigliare i dispositivi Fitbit...Hanno tutti mille problemi.

Prima avevo un Hr e anche quello mi è stato cambiato 4 volte...

Perchè non risolvono alla fonte tutti questi problemi?

Grazie ancora per la tua disponibilità.

Crisitna.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao sto avendo lo stesso problema, ho appena contattato l'assistenza.

Il mio è stato acquistato a dicembre, come hanno provveduto? 

Lo hai mandato in assistenza?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao.

Se hai contattato l'assistenza tramite mail, un consiglio... Telefona. Te lo risolvono prima.

A me lo hanno cambiato senza mandare in assistenza quello non funzionante.

In 9 mesi è già il secondo...speriamo bene con questo.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Cribra, mi dispiace sapere che non è stato possibile risolvere il problema che si è presentato con lo schermo del tuo Versa, a è buono sapere che ti hanno già la sostituzione dell'orologio. Grazie per condividere la tua esperienza e feedback con questo. 

 

Bentornata nel forum della Community @sarus, grazie per confermare che hai già contattato l'assistenza per cercare una soluzione.

 

Se non l'avessi già fatto, assicurati di aver provato anche la procedura di riavvio, esso è stato utile ad altre persone e la squadra di Supporto Clienti ti chiederà anche di completarlo. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Salve, ho provato tutti i metodi ma nulla.

Sto aspettando risposta sulla modalità di spedizione del pezzo centrale nuovo...ma purtroppo non l'ho ancora avuta

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per confermare che non hai ricevuto ancora una risposta riguardo la modalità di spedizione del pezzo centrale nuovo @sarus

 

Ho provveduto ad inviare nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, presto dovresti ricevere una risposta con queste informazioni che hai segnalato. 

 

Tienimi aggiornato per favore.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos