in data 11-11-2019 06:52
in data 11-11-2019 06:52
ieri sera il mio fitbit si è ravviato da solo varie volte, ma poi aveva smesso, sono andata a dormire tranquillamente, ma stamattina lo ho trovato spento anche se ieri sera era carico. Appena messo in carica mi dava lo 0% ma poi si è accesso e magicamente è tornato al 98% ma dopo 1 minuti si è spento nuovamente nonostante fosse in carica, ho provato a riavviarlo, ma niente, ho provato anche a fare il ripristino di fabbrica rimettendolo di nuovo in carica, ma niente, è morto. Che devo fare?
in data 11-11-2019 20:32
in data 11-11-2019 20:32
@Alice-97 È ottimo trovarti in giro.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa non si accenda. Grazie per aver ripristinato i valori di fabbrica prima di contattarci.
Oltre a questa procedura, puoi anche seguire la nostra guida per risolvere problemi di carica su questo articolo. Se questo non fosse di aiuto, potremmo cercare altre alternative per risolvere il tuo problema.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 11-12-2019 14:31
in data 11-12-2019 14:31
Il problema è che non rimane proprio acceso. Appena collegato alla carica si spegne. Fino a tre giorni fa funzionava perfettamente e non dava segno di cedimento
in data 11-13-2019 16:35
in data 11-13-2019 16:35
Ciao @Alice-97, grazie per la tua risposta e per aver condiviso tutti i passi che hai già provato per cercare di risolvere.
Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.