in data 02-09-2019 19:28
in data 02-09-2019 19:28
Bonasera ragazzi, sono nuovo nel forum, perciò non so se è stato risolto questo argomento. Stamane, il mio s9 plus ha ricevuto l'aggiornamento per Android pie, però vedendo che in molti hanno avuto problemi con questa versione di android ho preferito prima, di installare l'aggiornamento, chiedere se i problemi relativi alla compatibilità con questa versione di android, sono stati risolti. Chi di voi possiede uno smartphone con android pie? Fatemi sapere, perche se con android pie funziona fitbit allora lo installo. Altrimenti, ne faccio a meno. Grazie!
Soluzione accettatain data 02-10-2019 03:38
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 02-10-2019 03:38
Ciao, grazie per le segnalazioni @Josephsamuel.
Potresti per cortesia fornire altri dettagli su quali sono specificamente gli inconvenienti a cui fai riferimento?
Ricorda che in molti casi, le difficoltà per sincronizzare e utilizzare altre funzionalità come le notifiche, sono legate alla compatibilità dei dispositivi. Ti riferisci proprio a qualche problema in particolare per sincronizzare o con le notifiche che hanno segnalato altri utenti?
Tienimi aggiornato.
Soluzione accettatain data 02-21-2019 01:37
in data 02-21-2019 01:37
Buona sera @Josephsamuel ,
io ho avuto problemi con l'upgrade a android pie un paio di mesi fa ma alla fine ho risolto il tutto grazie ad un video trovato su youtube (è in inglese).
Ti mando il link alla conversazione su questa community dove trovi un mio messaggio con la procedura che ho seguito e il link al video.
Io ho uno Xiaomi MiA2 Lite attualmente aggiornato con Android PIe.
Questo il link al thread:
Ovviamente non garantisco e decidi tu cosa fare, se aggiornare o meno, ma per me ha funzionato.
Buona serata
Questo invece il link al video, ma ti consiglio comunque di leggere il thread
https://www.youtube.com/watch?v=G6_fcpJUOZ8
Piero
Soluzione accettatain data 02-22-2019 00:40
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 02-22-2019 00:40
Soluzione accettata