in data
02-20-2019
18:41
- data ultima modifica
02-21-2019
23:40
autore
DavideFitbit
in data
02-20-2019
18:41
- data ultima modifica
02-21-2019
23:40
autore
DavideFitbit
Luce rossa invece di verde del mio fitbit versa, chiedo assistenza fit bit, mi dicono di fare dei reset e altre operazioni, non funziona, mi chiedono di fare altri reset e altre prove, non funziona ancora, insomma dopo ben 8-9 volte di prove non mi danno ancora la possibilità di rimandare in riparazione il fitbit, morale della favola, ho il fitbit bloccato da 1 mese e non si è risolto nulla.
Solo gran tentativi a caso. Non è questa assistenza per me, dopo il primo tentativo bisognava secondo me accettare il reso per la riparazione.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Soluzione accettatain data 02-22-2019 00:32
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 02-22-2019 00:32
Ciao @ZX91 , benvenuto nel forum della Community. Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con la luce rossa del battito cardiaco, e che l'esperienza con il Supporto sia stata negativa.
Con il Supporto Clienti, c'è sempre una regione per cui ti chiedono di eseguire una procedura, ricorda che per molti utenti i problemi vengono risolti seguendo alcuni dei passi più semplici. Grazie per confermare che hai già provato tutti i passi consigliati; effettivamente sono stato informato che hai aperto una pratica con il Supporto e ti stanno fornendo assistenza con questo.
Spero sia possibile trovare una soluzione il prima possibile, tienimi aggiornato del risultato.
Soluzione accettatain data 02-22-2019 08:45
in data 02-22-2019 08:45
Soluzione accettatain data 02-23-2019 01:00
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 02-23-2019 01:00
Grazie per la risposta e feedback sull'esperienza con l'assistenza Fitbit @ZX91, purtroppo nei forum non è possibile procedere con la rispedizione del prodotto per altre verifiche, sarebbe necessario farlo attraverso il Supporto Clienti.
Ti raccomando di continuare il processo di assistenza con loro per fare ricerche più approfondite o trovare una soluzione definitiva.
Fammi sapere se avessi altre domande.
Soluzione accettata