annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luce rossa, battito cardiaco

Luce rossa invece di verde del mio fitbit versa, chiedo assistenza fit bit, mi dicono di fare dei reset e altre operazioni, non funziona, mi chiedono di fare altri reset e altre prove, non funziona ancora, insomma dopo ben 8-9 volte di prove non mi danno ancora la possibilità di rimandare in riparazione il fitbit, morale della favola, ho il fitbit bloccato da 1 mese e non si è risolto nulla.

Solo gran tentativi a caso. Non è questa assistenza per me, dopo il primo tentativo bisognava secondo me accettare il reso per la riparazione. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @ZX91 , benvenuto nel forum della Community. Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con la luce rossa del battito cardiaco, e che l'esperienza con il Supporto sia stata negativa. 

Con il Supporto Clienti, c'è sempre una regione per cui ti chiedono di eseguire una procedura, ricorda che per molti utenti i problemi vengono risolti seguendo alcuni dei passi più semplici. Grazie per confermare che hai già provato tutti i passi consigliati; effettivamente sono stato informato che hai aperto una pratica con il Supporto e ti stanno fornendo assistenza con questo. 

Spero sia possibile trovare una soluzione il prima possibile, tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, qui il vero problema è che FITbit assistenza mi sta predendo
per sfinimento, ho fatto più di 11 test diversi, solo per fami dire che
fitbit deve rilevare l' Anomalia, L Anomalia c'è è presente! non sono un
tecnico Fitbit e non voglio esserlo, io voglio solo rispedirvi indietro il
prodotto , e dovete testare voi il difetto.
Questa esperienza fitbit sta diventando estenuante, portate un cliente a
rinunciare alla riparazione del prodotto, il fatto che il mio fitbit pagato
ben 200 euro mi duri solo 7 mesi, la cosa nn mi rende felice affatto, ma
soprattutto questa assistenza che continua a farmi fare 1.000 test diversi,
non ne posso più.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta e feedback sull'esperienza con l'assistenza Fitbit @ZX91, purtroppo nei forum non è possibile procedere con la rispedizione del prodotto per altre verifiche, sarebbe necessario farlo attraverso il Supporto Clienti. 

Ti raccomando di continuare il processo di assistenza con loro per fare ricerche più approfondite o trovare una soluzione definitiva. 

Fammi sapere se avessi altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos