annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit connect e configurazione Versa 2

Sto provando a trasferire musica da fitbit connect per mac al Fitbit Versa2.

Quando provo a impostare il fitbit arrivo a questo punto dove dovrei indicare il modello dello smartwatch. Il fitbit versa 2 non lo vedo. Cosa devo fare?

Screenshot 2020-01-19 at 16.02.54.png

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Andre_86,  grazie per la tua domanda sull'impostazione del tuo Versa 2 utilizzando Fitbit Connect. Scusa per il ritardo della risposta. 

Proprio come hai già segnalato, molti dei nuovi orologi e dispositivi Fitbit non ti compaiono nell'elenco dei dispositivi disponibili per la configurazione con Fitbit Connect.

In questo caso potresti anche configurare il tuo Versa 2 utilizzando un telefono o tablet compatibile: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Una volta configurato l'orologio, potrai vederlo anche su Fitbit Connect e trasferire la tua musica. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

mi collego a questo thread perchè ho lo steso problema di Andrea. Il fitbit Versa non compare nell'elenco per la configurazione di Fitbit Connect.  Non sarebbe un problema se non che per trasferire la musica sul fitbit mi viene chiesto necessariamente di scaricare l'app desktop.

Qualcuno ha risolto?  "Musica non caricata - Usa l'app desktop fitbit per trasferire musica sul tuo dispositivo".

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

dimenticavo: ovviamente dopo aver scaricato l'app desktop ho fatto l'accesso come "utente già esistente", sono entrata correttamente con le mie credenziali fitbit, ma allo step successivo mi compare nuovamente la schermata per la selezione del modello fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos