annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit versa anomalie, batteria e calorie

Ho comprato il Fitbit versa da 2 giorni. Ho notato che dopo averlo caricato ( per circa 3 ore) dopo un minuto che l’avevo al polso già segnava il 98% di batteria . Al 90% l’ho rimesso in carica e dopo circa tre ore la batteria era all’87% ; dopo 10 ore di carica la batteria si è completata. Altra anomalia , senza indossarlo segna già 909 calorie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Sulle calorie ti rispondo io. Quelle che ti conta pur non indossandolo sono quelle del tuo metabolismo basale stimato.

Soluzione accettata

Ciao @Jessicagree, ottimo vederti nel forum italiano per la prima volta. 

Grazie per le tue domande riguardo alla batteria e calorie registrate con il tuo Versa. Per la prima carica della batteria certamente si raccomanda 2-3 ore per arrivare al 100%; la batteria di Fitbit Versa può durare più di 4 giorni. Qui puoi trovare altre informazioni importanti su come migliorare la durata della batteria dell'orologio.  

Riguardo al numero di calorie bruciate, proprio come ha segnalato @Lissander, può trattarsi delle calorie del metabolismo basale, esso indica la velocità alla quale bruciamo calorie in condizioni di riposo per mantenere le funzioni vitali come il respiro, il battito cardiaco e l'attività cerebrale. Puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo: Come fa Fitbit a calcolare le calorie bruciate?

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos