annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona bluetooth fitbit versa

Buongiorno, non sarebbe il caso di implementare un iconcina Bluetooth per capire se sono connessa al cellulare o alle cuffie? E se mi allontano dal mio cellulare non sarebbe utile  una vibrazione per avvertimi che non sono più connessa? 

Soluzione accettata
11 RISPOSTE 11

Mi sembra un'idea utile. C'è una sezione su questo forum dove fare queste proposte: https://community.fitbit.com/t5/Suggerimenti-di-funzioni/idb-p/idee

Mi sa però che con la piccola community italiana non riusciamo a far muovere gli sviluppatori. Possibile che qualcuno ci abbia già pensato nella più vasta community inglese. Potrebbe essere più efficace proporla o votarla là: https://community.fitbit.com/t5/Feature-Suggestions/idb-p/features

Soluzione accettata

Grazie millle 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Katia2274, è ottimo vederti in giro per il forum. 

Sono proposte interessanti, e certamente sarebbero implementazioni molto utili. Proprio come ha segnalato @Lissander, ti raccomando di pubblicarla nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community. 

Capisco se volessi pubblicala nella Community in inglese perché la partecipazione e maggiore, nonostante, le idee vengono anche valutate in base all'interesse che c'è in altre parti del modo fuori dagli Stati Unit per una caratteristica o funzione specifica (anche se non c'è molta partecipazione come in altri paesi), perciò sarebbe anche utile se potessi pubblicarlo nella sezione per Italia. 

Tieni anche in mente che ogni idea deve essere pubblicata separatamente, per misurare la popolarità in maniera individuale. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Katia2274Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Oggi ho scoperto che nell'App Fitbit ci sono (pochissimi) display per il braccialetto  Versa che integrano l'icona del Bluetooth e funziona. Inoltre se il segnale tra cellulare e braccialetto si interrompe, si disconnette il nostro amico Versa ci avvisa con una vibrazione...ovviamente sparisce anche l'icona. Bravi... bravissimi 

Soluzione accettata

Mi dici Katia come si chiama il display che non riesco a trovarlo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Certamente... FLEXIBLE

Soluzione accettata

Ciao @Katia2274, grazie per queste informazioni, e per condividere i dettagli su questo quadrante. 

Effettivamente sarebbe molto utile avere altri quadranti disponibili, se non l'avessi già fatto, ti raccomando anche di votare per questa idea nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community. 

Spero sia utile. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Certamente... FLEXIBLE

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @Katia2274Smiley Felice

Soluzione accettata