annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa e connessione Bluetooth su S8 Plus

Buongiorno, negli ultimi giorni riscontro grossi problemi di sincronizzazione tra Versa e il mio cellulare ( Samsung Galaxy S8 plus che dovrebbe essere supportato senza nessun problema) purtroppo non riesco a sincronizzarlo con l'app per più di una giornata a meno che non riavvii il cellulare, in quel caso l'app rileva di nuovo tutti i dati. Capita poi che il cellulare non riesca neanche a trovare il Versa come dispositivo bluetooth anche se questo è stato ricaricato completamente ed è vicino al cellulare e l'app Fitbit continua a visualizzare la scritta "errore bluetooth" oppure "l'app non riesce a connettersi a Versa perché il dispositivo è spento" e invece Versa è carico e acceso!  Uno strazio infinito! Credevo di aver acquistato un dispositivo di qualità ma mi rendo conto che forse era meglio una cineseria qualsiasi, almeno quelle si connettono sempre! Vorrei capire se è un problema di app ( in questo caso spero risolvano in tempi brevi) o di Versa ( in questo caso mi troverò costretta a restituirlo e puntare a qualcosa di più affidabile con un marchio più serio! 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@Elibetty Benvenuta nel forum della Community italiana.

Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci. Come hai detto, il tuo Samsung Galaxy S8+, è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, per tanto il funzionamento dovrebbe essere ottimo. Ti raccomando di cancellare il tuo Fitbit Versa dalla schermata Bluetooth dal tuo cellulare. Poi, collegalo nuovamente.

Se questo non è di aiuto, prova a configurare il tuo smartwatch come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

App Fitbit:

1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema con S9

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema con S9.... ho fatto di tutto....specialmente: 

App Fitbit:

1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate. 

Ho spento e acceso il braccialetto, ho resettato il braccialetto, ho spento e riacceso il Bluetooth del telefono, ho spento e acceso il telefono, ho disconnesso il Versa dal Bluetooth del telefono....dopo di ché non sono più riuscita a connetterlo.

Ho risolto disistallando l'App Fitbit per poi reistallarla e finalmente sono riuscita a ricollegare il mio braccialetto Versa al mio S9.  ASSURDO! Se i problemi continueranno lo renderò indietro immediatamente....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Katia2274, è ottimo vederti nel forum della Community Fitbit.

Sono contento di sapere che hai risolto il tuo problema di sincronizzazione, grazie dell'aggiornamento. Spero che tutto sia a posto da ora in poi.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie a te per l'aggiornamento @Katia2274, se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos