in data
04-21-2019
13:23
- data ultima modifica
04-21-2019
22:59
autore
EdsonFitbit
in data
04-21-2019
13:23
- data ultima modifica
04-21-2019
22:59
autore
EdsonFitbit
buon giorno,
ho provato in ogni modo, dis installando e reinstallando i dispositivi più volte, comunicano spot, la prima mezza giornata dopo aver eseguito la re installazione, poi nulla più !! i dati relativi a passi, attività sportiva, ore del sonno, battito cardiaco ecc vengono riportati sulla app fit bit dello smartphone ma lo smartwatch non riceve le notifiche di chiamate, messaggi, mail, ecc (le riceve solo random per una mezz'ora o un'oretta dopo la riprogrammazione dei sistemi poi più nulla) !!!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-21-2019 22:58
in data 04-21-2019 22:58
@cristinaratini Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ho appena controllato che il tuo Huawei p30 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che riesca a sincronizzare e ricevere delle notifiche come molti utenti ci hanno comunicato, però non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Comunque, ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi con le notifiche.
Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti alla lista, però appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il più presto possibile.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-19-2019 12:18
in data 07-19-2019 12:18
@EdsonFitbit le sembra accettabile che uno smartwatch di una marca importante e con un costo di circa 200€ non sia compatibile con uno smartphone di gamma medio-alta e di diffusione mondiale?
Vedo dalla lista di compatibilitá tra l'altro che è compatibile con il P20 e non capisco il motivo per cui non debba essere compatibile con il 30.
Prima avevo uno Xiaomi Redmi 4 e il mio fitbit è rimasto chiuso in un cassetto perchè non faceva altro che la funzione di un contapassi da 5€.
Ora compro uno smartphone di gamma + alta e mi ritrovo con lo stesso problema.
Il fitbit Versa è stato in assoluto l'acquisto peggiore mai fatto, la compatibilitá con i telefoni è minima, qualunque smartwatch cinese da 20€ funziona meglio, e l'assistenza tecnic purtroppo non fa altro che mandare messaggi preconfezionati di scuse.
in data 07-19-2019 16:20
in data 07-19-2019 16:20
Almeno a te inizialmente arrivano le notifiche.
Hai provato a togliere l'app fitbit dall'ottimizzazione batteria e bloccare l'app in ram nel multitasking?
Huwauei con emui e anche xiaomi con la miui sono aggressive nel killare i processi in background.
in data 07-21-2019 01:34
in data 07-21-2019 01:34
Benvenuto nel forum della Community @Owenlab.
Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai sperimentato con la con la compatibilità e grazie per il tuo feedback.
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Per ora non sarebbe possibile garantire il corretto funzionamento della sincronizzazione e altre caratteristiche come le notifiche se il telefono non è presente nell'elenco di compatibilità.
Grazie anche per queste informazioni @Mabit.
Fammi sapere se avessi altre domande.
in data 01-15-2020 12:31
in data 01-15-2020 12:31
Anch io sono parecchio arrabbiata perché allora dovrebbero avvisare al momento che uno lo compra io poi ho trovato proprio uno della fitbit all acquisto nel negozio e avevo detto che stavo comprando un Huawai P30 nello stesso momento averlo saputo avrei scelto un altro telefono e non avrei buttato 200€.. Spero che presto ci sarà una soluzione
01-15-2020 15:41 - modificato 01-15-2020 15:47
01-15-2020 15:41 - modificato 01-15-2020 15:47
Ciao @Sara1116, grazie per la tua risposta.
Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con la compatibilità. Effettivamente ho verificato che purtroppo il modello Huawei P30 non è ancora presente nell'elenco di compatibilità, quello che è attualmente compatibile è il P30 Pro.
E' vero che molti utenti con cellulari non compatibili sono riusciti a sincronizzare senza inconvenienti, ma non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente. Per ora non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbero rendere altri dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit.
Se stessi trovando delle difficoltà con le notifiche, ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? .
Ti ringrazio aver aver condiviso tutti questi dettagli e il tuo feedback.
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 01-15-2020 15:51
in data 01-15-2020 15:51
Troppo comodo rispondere così a tutti dopo che hanno speso soldi e non pochi x un oggetto che non funziona, dovrebbero informare bene i rivenditori sopratutto nel mio caso che ho proprio trovato uno della fitbit e ho avvisato che stavo contemporaneamente comprando un Huawai P30 avrei preso un altro telefono o un altro orologio. Poi nn ha senso che il p20 pro funzioni e il modello successivo no assurdo
in data 01-15-2020 16:00
in data 01-15-2020 16:00
in data 01-16-2020 14:47
in data 01-16-2020 14:47