annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa non si sincronizza

Buongiorno, io ho un fitbit versa e dopo l'ultimo aggiornamento del tracker non riesco più a connettermi  al telefono. Questo comporta che anche l'ora non sia aggiornata. Ho provato a riavviare telefono, orologio. Installare di nuovo il tracker ma non cambia nulla. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Grazie per visitare la Community Fitbit @Willy93.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione. Se questo non è di aiuto, prova a seguire i seguenti passi:

 

- Esci dall'app Fitbit

- Rimuovi il tuo Versa dall'elenco dei dispositivi Bluetooth

- Riavvia nuovamente il tuo Versa ed il tuo cellulare

- Accedi all'app e prova a sincronizzare

 

Dopo aver sincronizzato, l'ora sul tuo Versa dovrebbe aggiornarsi da sola. Tuttavia, se fosse necessario, potresti farlo manualmente seguendo questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito tutte le tue indicazioni ma il mio versa non si connette. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Willy93.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non hanno saputo rispondere al guasto. Probabilmente è un problema del versa ma essendo fuori garanzia loro non possono ripararlo. Pessimo servizio. Peccato, mi ero trovata veramente bene con questo prodotto e ora sono costretta a buttarlo via  

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Willy93.

 

Mi dispiace sapere che il tuo problema non sia stato risolto. 

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il feedback degli utenti è molto apprezzato.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos