in data 01-08-2020 17:28
in data 01-08-2020 17:28
Buongiorno, ho cercato diverse volte di attivare il GPS condiviso e di connettere Strava sul mio Versa Lite, ma la connessione GPS impiega parecchi minuti per attivarsi (quando si attiva). Inoltre si sconnette spesso durante l'attività, con il risultato che sono riuscita a registrare solo un'uscita da Natale ad oggi. Quando per caso si sincronizza e riesco a cambiare il quadrante compare una X dentro un cerchio rosso e sotto c'è scritto <this app requires the "internet" permission to be granted>. Che significa?
Il telefono che ho è un Redmi Note 6Pro.
Grazie Maria
01-09-2020 16:43 - modificato 01-09-2020 16:49
01-09-2020 16:43 - modificato 01-09-2020 16:49
Ciao @Maria_Turra, grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la rilevazione delle tue attività con GPS.
Ho verificato che purtroppo questo modello Redmi Note 6Pro non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati? Fammi sapere qual è il nome del quadrante con cui hai trovato questo messaggio di errore.
Riguardo specificamente all'inconveniente con la rilevazione delle attività con GPS, potresti anche trovare delle difficoltà se il telefono non è compatibile, ma altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui.
Tieni presente che il Versa funziona con GPS condiviso, cioè, funziona con i sensori GPS sul tuo smartphone nelle vicinanze. Per risultati ottimali, attendi che lo smartphone rilevi il segnale prima di iniziare l'esercizio. Tuttavia, se non intendi attendere, puoi iniziare l'esercizio e il rilevamento GPS inizierà quando lo smartphone trova il segnale.
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 01-09-2020 19:02
in data 01-09-2020 19:02
Buongiorno Davide, il quadrante che dà problemi è MOTIVATE di RENO. Adesso ho installato STATS di FITBIT e sembra funzionare meglio.
Almeno oggi l'allenamento l'ha registrato, anche se non risco a sincronizzare con Strava, nonostante l'applicazione sia installata correttamente.
Diciamo che per essere SMART, questo orologio, mi sembra un po' DUM!
01-10-2020 14:16 - modificato 01-10-2020 14:26
01-10-2020 14:16 - modificato 01-10-2020 14:26
Grazie per la tua risposta e per il feedback che hai condiviso @Maria_Turra.
E' ottimo sapere che ora ti funziona meglio l'orologio con il quadrante Stats di Fitbit. Riguardo alla sincronizzazione con Strava, potresti per cortesia fornire altri dettagli? Ti riferisci a che non viene sincronizzata nessuna attività o informazione?
Nel frattempo, prova a scollegare e ricollegare entrambe le applicazioni, esso è stato utile ad altre persone.
Tieni anche in considerazione che la maggior parte dei dispositivi Fitbit registra dati dettagliati minuto per minuto per sette giorni e possono memorizzare totali giornalieri per un massimo di 30 giorni. Anche se non hai sei riuscita a sincronizzare i dati, le informazioni vengono memorizzate nell'orologio per questo periodo di tempo.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data
01-13-2020
09:45
- data ultima modifica
01-14-2020
16:57
autore
DavideFitbit
in data
01-13-2020
09:45
- data ultima modifica
01-14-2020
16:57
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
non sincronizza le attività tra Fitbit e Strava.
Vedo l’attività sull’applicazione, ma non su Strava.
Grazie
Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse
in data 01-14-2020 17:01
in data 01-14-2020 17:01
Ciao @Maria_Turra, grazie per la tua risposta.
Potresti confermare se le attività che hai segnalato sono state rilevate con GPS? Tieni presente che i seguenti tipi di attività non vengono sincronizzati con Strava:
Resto in attesa delle tue notizie.
in data
01-14-2020
17:07
- data ultima modifica
01-15-2020
18:03
autore
DavideFitbit
in data
01-14-2020
17:07
- data ultima modifica
01-15-2020
18:03
autore
DavideFitbit
Ciao Davide,
vedo che il vostro servizio è molto solerte, ma purtroppo devo essere
sincera, sono molto delusa dal FITBIT VERSA LITE: oggi ho effettuato un giro
in bici da almeno 7-8km, ho fatto partire l’allenamento bici, ho atteso,
invano che si stabilisse la connessione tra fitbit e telefono, seguendo le
vostre indicazioni ho dato lo start all’attività, e alla fine del giro, ho
avuto l’amara sorpresa che il fitbit aveva si registrato il tempo, ma non
aveva registrato i km, quindi il giro era a zero!
Sono proprio arrabbiata e non so cosa fare per uscirne.
Ma non si può parlare con qualcuno, che magari riesce a dare delle
indicazioni più precise?
Grazie ancora
Maria
Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse
01-15-2020 18:38 - modificato 01-15-2020 18:38
01-15-2020 18:38 - modificato 01-15-2020 18:38
Ciao @Maria_Turra, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai provato tutti i passi consigliati.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questi inconvenienti. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Grazie anche per il tuo feedback, resto in attesa delle tue notizie.