in data
01-14-2020
14:25
- data ultima modifica
01-15-2020
18:49
autore
DavideFitbit
in data
01-14-2020
14:25
- data ultima modifica
01-15-2020
18:49
autore
DavideFitbit
Ciao.
vorrei comprare a mia moglie il versa 2 per compleanno. c'è un modo per far comunicare il versa 2 con il huawei p9 lite? ......magari facendo root del p9 lite...?
altro?
ho visto che l'app fitbit non è compatibile proprio con il p9 lite, p8 lite e xiomi 6....!
che sfiga.
Grazie
Tagan
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-14-2020 14:31
in data 01-14-2020 14:31
DIMENTICAVO: è un p9 lite no brand, dual sim.
non ha niente di personalizzato con i vari operatori telefonici.
è cosi come uscito dalla fabbrica.......
Tagan
in data 01-15-2020 18:57
in data 01-15-2020 18:57
Ciao, benvenuto nel forum della Community.
Grazie per le tue domande riguardo alla sincronizzazione del Versa 2 con Huawei P9 Lite.
Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello non si trova presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Effettivamente a causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone:
Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Non potrei confermarti se sarebbe utile fare il root del P9 Lite, ma altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. La quadra di sviluppatori è al corrente della situazione e lavorano costantemente per rendere altri dispositivi compatibili.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Fammi sapere se hai altre domande.