annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il touchscreen del Fitbit Versa Lite non funziona

Buongiorno, sono da 3 giorni che il touchscreeen del versa lite non funziona. Ieri ho provato a fare un hard reset e se per un'ora il touch sembrava avesse ripreso a funzionare, dopo non ha più funzionato.

Cosa devo fare? Ho letto che molte persone si stanno lamentando di questo fenomeno. E' un bug software?

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Ciao @davide99, grazie per aver condiviso le informazioni riguardo all'inconveniente che hai trovato con il touchscreen del Fitbit Versa Lite che non funziona e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit guarda il messaggio privato che ti ho mandato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @davide99, ho controllato che effettivamente hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti. 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok, grazie. Come mai ci sono tante persone che si sono lamentate di questo problema? E soprattutto tutte nello stesso periodo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @davide99

Vorrei comunicarti che la squadra di Supporto è conoscenza delle numerose segnalazioni dagli utenti che hanno trovato queste difficoltà con il touchscreen dell'orologio, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbero trovare una soluzione. Ti ringrazio anche per il tuo feedback. 

Fammi sapere se hai ricevuto una risposta dal Supporto Clienti. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, riscontro medesimo problema con Fitbit versa lite edition, il touchscreen non funziona e lo schermo sembra “impazzito”, si sposta automaticamente e senza alcun contatto da una schermata all’altra e non riesco a controllarlo. Ho nel frattempo provato a riavviarlo ma nulla è cambiato.

Come posso risolvere il problema? Grazie del riscontro

Chiara

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Chiara_83.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il touchscreen del tuo Fitbit Versa Lite. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema. Come posso risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, ti consiglio di scrivere a un Fitbit moderator.....per quanto mi
riguarda il problema persiste
Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo vedervi in giro @Sarabongiovanni @Chiara_83.

@Sarabongiovanni, prima di inviare questa informazione alla nostra squadra per ulteriore indagine. Ti prego di controllare confermare che hai già riavviato il tuo Fitbit Versa Lite seguendo questi passi.

@Chiara_83, se il tuo problema non è stato ancora risolto, per favore aggiorna il Supporto Clienti nello stesso caso che ti è stato creato in precedenza. Loro saranno lieti di aiutarti a risolvere.

Se avete bisogno di aiuto, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos