annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Implementazioni con Versa 2 e notifiche Xiaomi Mi9t pro

RISOLTO

 Buonasera, sono da poco in possesso di un versa 2 e devo dire che mi sta piacendo anche se non capisco perché non abbia il trova telefono e la notifica di disconnessione bluetooth. Vorrei sapere se ci saranno mai nei prossimi aggiornamenti? Altra domanda importante le notifiche di telegram a parte non avere l'icona visualizzo solo il mittente e non il messaggio, ho un mi9t pro e le altre app per ora vanno bene. 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao! Anche io ho mi 9 t pro e versa 2, ma non visualizzo nessun tipo di notifica, solo le chiamate. Te riesci a vedere mail e whatsapp ? Se si come hai fatto? Grazie.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao @bigojet, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per le tue domande riguardo alle implementazioni che hai menzionato e sulle notifiche di Telegram. 

 

Effettivamente ho verificato che l'opzione per trovare il telefono non è stata ancora implementata. Nonostante non ci siano altri aggiornamenti disponibili attualmente per sapere se verrà implementato, se non l'avessi già fatto, ti raccomando di votare per questa idea pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community. Riguardo alla notifica di disconnessione Bluetooth, potresti per cortesia fornire altri dettagli?

 

Per l'inconveniente che hai segnalato con le notifiche di telegram (puoi visualizzare solo il mittente e non il messaggio), il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma non abbiamo ancora ricevuto altre notizie su quando potrebbe succedere. 

 

Tieni anche in considerazione che il modello Xiaomi Mi9t Pro non è stato ancora incluso nell'elenco di compatibilità: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? In questo caso non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente (sincronizzazione e notifiche). 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Anche io ho mi 9 t pro e versa 2, ma non visualizzo nessun tipo di notifica, solo le chiamate. Te riesci a vedere mail e whatsapp ? Se si come hai fatto? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho semplicemente tolto il blocco dispositivo abilitando solo per fitbit pay. Così facendo mi arriva tutto anche Instagram e altro. 

Screenshot_2020-01-25-14-04-08-599_com.fitbit.FitbitMobile.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Prima del fitbit avevo un fitbip e quando ero distante dal telefono oltre il raggio del bluetooth l'orologio mi vibrava segnando la disconnessione tra telefono e orologio. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per aver condiviso le vostre esperienze con l'orologio e con le notifiche @Dade.d @bigojet

 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

 

Fatemi sapere se avete altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

è possibile sapere se lo xiaomi mi 9 t pro verrà incluso nell'elenco di compatibilità? E se si quando?

Grazie

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @VanHooijdonk.

 

Grazie della tua domanda sulla possibilità di aggiungere il tuo Xiaomi mi 9t pro all'elenco dei dispositivi compatibili. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti, però speriamo di avere notizie il prima possibile. Ti raccomando di controllare ogni tanto se c'è qualche cambio.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

 

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, stavo per comprare un versa 2 ma ho visto che non c'è ancora la compatibilità con molti dispositivi xiaomi. Io ho un mi9. Posso rischiare l'acquisto o è un azzardo? Io lo comprerei più che altro solo per la gestione delle notifiche e la possibilità di rispondere ai messaggi whatsapp. 

Grazie 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @DaniloMarcoccio.

 

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Versa 2 e grazie per la tua domanda sulla compatibilità con il tuo Xiaomi Mi9. 

 

Dalla nostra squadra non abbiamo ancora ricevuto nessun aggiornamento al riguardo, tuttavia ho controllato che ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere il problema delle notifiche dopo seguire questa procedura consigliata da @AcidoLitrico.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos