annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importare Green Pass su Fitbit Wallet

RISOLTO

Ciao a tutti, ho avuto modo di vedere su altri dispositivi la possibilità di importare il green pass per averlo sullo smartwatch. La procedura lo aggiunge al wallet.

Sapete di una funzione disponibile anche su Versa 2?

Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao! Io per avere il green pass sul mio Versa 2 ho fatto così:

- Sono andata sul sito del governo https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html#tramiteSito ed ho scaricato il green pass formato QR code (formato jpg)

- Ho scaricato l'app QR Codes sul Versa 2

- Una volta importato il green pass formato jpg sul telefono, sono entrata nell'app di Fitbit, poi sono andata nelle settings dell'app QR code, abilitato il      QR code 1 spuntando su "Enabled" ed infine Importato il mio green pass formato immagine.

Se il tutto è andato a buon fine, nelle settings vedrai l'immagine del tuo green pass formato QR code.

Per visualizzare il green pass sul braccialetto Versa 2, basterà cliccare sull'app QR Codes ed il gioco è fatto😎.

In questi giorni, durante i controlli, ho sempre mostrato il green pass sul Versa e non ho avuto nessun problema, viene letto benissimo.

Super comodo😍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @sinnamora.  

Ti ringrazio per la domanda riguardo alla possibilità di importare il green pass per averlo sullo smartwatch. 

Questa opzione non è attualmente disponibile nei dispositivi Fitbit. Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,la proposta sarebbe l'ideale per tutti i dispositivi.

da sviluppare al più presto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community, @Nyo1988

Grazie per la tua segnalazione riguardo al funzionamento dell'orologio. 

Certamente sarebbe un'implementazione utile per molti utenti. Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di votare per questo suggerimento pubblicato nel forum della Community italiana: Green Pass su Wallet. Esso è sempre utile al team di sviluppatori per continuare a monitorare la popolarità nel tempo. 

Ti auguro una buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io l'ho fatto con Versa 3

Soluzione accettata

@Gattolivia84 Grazie per l'aggiornamento! 

Potresti fornire altri dettagli riguardo al Green Pass con il tuo Versa 3? Sono sicuro che sarà anche utile per altri utenti della Community. 😁

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho scaricato l'app 'images viewer' e ho caricato il qr code. Funziona!! 

Soluzione accettata

Sono ottime notizie, grazie per la risposta, @Gattolivia84

Buona giornata. 😎 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Io per avere il green pass sul mio Versa 2 ho fatto così:

- Sono andata sul sito del governo https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html#tramiteSito ed ho scaricato il green pass formato QR code (formato jpg)

- Ho scaricato l'app QR Codes sul Versa 2

- Una volta importato il green pass formato jpg sul telefono, sono entrata nell'app di Fitbit, poi sono andata nelle settings dell'app QR code, abilitato il      QR code 1 spuntando su "Enabled" ed infine Importato il mio green pass formato immagine.

Se il tutto è andato a buon fine, nelle settings vedrai l'immagine del tuo green pass formato QR code.

Per visualizzare il green pass sul braccialetto Versa 2, basterà cliccare sull'app QR Codes ed il gioco è fatto😎.

In questi giorni, durante i controlli, ho sempre mostrato il green pass sul Versa e non ho avuto nessun problema, viene letto benissimo.

Super comodo😍

Soluzione accettata

Ciao, ti ringrazio molto per aver condiviso questa descrizione dettagliata per avere il green pass sul Versa 2, @Redhead91!

Sono sicuro che sarà anche utile altre persone. 😁

Soluzione accettata
0 Kudos