annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile installare App Agenda

Buon giorno, io ho un Versa Lite Edition abbinato ad un iPhone XS. Premetto che l'ho appena acquistato, vorrei installare la App Agenda e, dopo avere eseguito tutte le istruzioni, aver trovato la app dalle app disponibili, non mi da la possibilità di installarla...... cosa posso fare? Grazie

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Patry61.

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato per installare l'app Agenda nel tuo Versa Lite. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera, grazie per l’interessamento. Per ora non ho ancora risolto, non posso installare l’app Agenda per sincronizzarla col mio iPhone XS, nonostante sia tutto aggiornato.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Patry61, mi dispiace sapere che non ti è stato ancora possibile installare l'app Agenda. 

Ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti; loro ti faranno sapere come procedere  o saranno in grado di fornirti ulteriori aggiornamenti a riguardo. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos