07-02-2018 13:54 - modificato 07-03-2018 09:31
07-02-2018 13:54 - modificato 07-03-2018 09:31
Ieri sono andato a fare un giro in Scooter, con mia sorpesa ho visto che mi il contatore dei piani e dei passi e 'aumentato notevolmente con risultati da Ironmen !
17533 passi invee dei soliti 7-8 mila
243 piani invece dei soliti 10-15
C'e' qualcosa che posso fare o devo aspettare un firmware che sistemi la cosa ?
grazie
fausto
in data 07-04-2018 02:37
in data 07-04-2018 02:37
@Bramy Benvenuto nel forum della Community italiana.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa abbia registrato passi e piani quando sei andato a fare un giro in Scooter. Il tuo smartwatch è stato testato per l'uso in auto, su autobus, treni e altri mezzi di trasporto pubblici e non dovrebbe aggiungere dati extra durante i viaggi. Tuttavia, su strade dissestate è possibile che vengano conteggiati passi aggiuntivi.
Per annullare i dati extra, ti prego di seguire questi passi. Inoltre, assicurati di impostare la tua "mano dominante" sul tuo account, questo diminuisce la sensibilità del conteggio dei passi/piani. Devi andare al sito web > Impostazioni > Dispositivi > Dominanza Manuale.
Come soluzione alternativa, puoi spegnere lo smartwatch durante la guida seguendo i passi elencati sotto:
Sullo smartwatch, apri l'app Impostazioni> Informazioni > Arresta > conferma l'arresto.
Per accendere di nuovo lo smartwatch, premi un pulsante.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!