annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'app meteo non si aggiorna

RISOLTO

Ciao a tutti, da stamattina sul quadrante del mio Versa (clock face di Lignite) non  funziona il meteo: mi dice N/A. Pensavo ad un malfunzionamento del quadrante stesso ma nemmeno l’app meteo di fitbit funziona. Fino a ieri andava bene e non ho modificato nessuna delle impostazioni. Ho anche provato a cambiare più volte quadrante, rimettendo anche quello che avevo prima del malfunzionamento ma niente. Già resettato sia il Versa sia il cell.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@FrancescoBC Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che l'app meteo non funzioni. Grazie per riavviare i tuoi dispositivi prima di contattarci. Ti raccomando di configurare il tuo Versa come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se ancora trovassi difficoltà, per favore fammi sapere qual è il tuo cellulare.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

@FrancescoBC Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che l'app meteo non funzioni. Grazie per riavviare i tuoi dispositivi prima di contattarci. Ti raccomando di configurare il tuo Versa come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se ancora trovassi difficoltà, per favore fammi sapere qual è il tuo cellulare.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie

il meteo, dopo una reimpostazione della località ha ripreso a funzionare regolarmente. Per quanto riguarda il clock face invece mi hanno risposto quelli di Lignite ed è un loro problema al quale stanno lavorando. Per cui questione risolta, alla prossima 

bc 

Soluzione accettata
0 Kudos