annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le risposte rapide ritornano indietro sul mio Versa

RISOLTO

Salve volevo sapere se è normale : quando rispondo ad una notifica whatsapp di quelle preimpostate, mi ritorna indietro sullo smartwatch e Non sul telefono. Prima non me lo faceva è da una settmana circa che fa così..Androide del mio telefono è 9.0 pie

Grazie in anticipo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per la tua risposta, e per l'informazione sul modello di telefono che stai utilizzando @SunsetRunner. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di supporto clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@SunsetRunner È ottimo vederti in giro.

Mi dispiace di sapere che le tue risposte rapide ritornano indietro sul tuo Fitbit Versa. Ti raccomando di fare un riavvio del tuo watch seguendo questi passi.

Se ancora trovassi difficoltà, potresti seguire le istruzioni elencate sotto:

1. Esci dall'applicazione Fitbit e disabilita il Bluetooth del tuo cellulare

2. Disinstalla l'app Fitbit e riavvia il tuo cellulare

3. Scarica l'ultima versione dell'app (2.94) da questo sito.

4. Accendi il Bluetooth e accedi al tuo account Fitbit

5. Sincronizza il tuo Fitbit Versa e prova nuovamente a inviare una risposta rapida.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve ho eseguito le sue istruzioni che mi ha suggerito alla lettera, per le notifica di ritorno sul mio fitbit, ma non cambiato nulla, quando rispondo con le risposte preimpostate mi ritornano indietro sullo smartwatch... pazienza e grazie comunque 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per la tua risposta. 

Prima di considerare altre opzioni, potresti fornire alcuni altri dettagli su quello che hai sperimentato con le risposte rapide? Ti riferisci a che non ti permette di inviare la risposta rapida, o che ti compare qualche messaggio di errore specifico? O se ti riferisci a che quando provi ad inviare la risposta, ti fa ritornare automaticamente alla schermata precedente?  

Fammi anche sapere il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare ed abilitare questa funzionalità delle risposte rapide. Si trova attualmente elencato nell'elenco dei dispositivi compatibili

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve.. si certo.,mi riferisco al fatto che quando rispondo ad un messaggio whatsapp dallo smartwatch risposte preimpostate, il mio messaggio dopo pochi secondi mi ricompare sull orologio.. in poche parole mi ritorna.. il mio modello di tel è Google pixel xl.. cmq non importa il resto fa tutto.. vorrà dire che lo cancello quando mi torna indietro!

Grazie mille e buona giornata ottimo staff

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta, e per l'informazione sul modello di telefono che stai utilizzando @SunsetRunner. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di supporto clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos