annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luci Versa spente

buonasera a tutti. Dalla scorsa notte il mio Fitbit versa non rileva più i battiti, né, di conseguenza, riesce a monitorare gli stadi del sonno. Le lucine dietro al quadrante sono del tutto spente. ho provato a riavviarlo ma non è cambiato nulla. come posso risolvere?

grazie, 

Roberta

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Roby13, è buono vederti in giro nel forum della Community italiana. Mi dispiace molto sapere delle difficoltà che hai sperimentato con le luci verdi del battito cardiaco. 

Grazie per confermare che hai già provato a riavviare il tuo Versa,  prima di considerare altre opzioni per favore prova a completare un ripristino di fabbrica seguendo i passi elencati qui, esso è stato utile per altre persone. Tieni in considerazione che con questa procedura vengono cancellate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Ho seguito le sue istruzioni ma il problema persiste.

Cosa devo fare??

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per confermare che hai già provato i passi consigliati @Roby13

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di supporto clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos