annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luci del led verdi spente

Buonasera. Possiedo un Fitbit Versa. È da un po' di tempo che le luci verdi led del mio Versa non si accendono più. Ho provato vari tentativi: aggiornare fitbit, sincronizzarlo, eliminare l'associazione che c'è col mio cellulare e associarlo nuovamente, attivare e disattivare, dalle impostazioni del Fitbit, il monitoraggio del battito cardiaco;ma nulla. Come posso fare?grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Ciao @Katia.19930, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta. 

Grazie per confermare che hai già provato alcune soluzioni e per aver fornito tutti questi dettagli sulle difficoltà che hai sperimentato con la le luci verdi del battito cardiaco. Se non l'avessi già fatto, assicurati di aver provato a riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui

Se continui a trovare lo stesso inconveniente, ti raccomando anche di provare a completare un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

Poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide. Innanzitutto grazie per l'aiuto. Ho provato tutte le alternative da te proposte, sia lo spegnimento dello smartwhatch che il ripristino di fabbrica; ma il problema continua a persistere. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Katia.19930 Grazie dell'aggiornamento.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno lieti di cercare di risolvere il tuo problema il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie. Vi terrò aggiornati

Soluzione accettata

Ottimo, grazie @Katia.19930

Facci sapere del risultato. 😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno 😊 mi rifaccio sentire per lo stesso problema delle luci led che non funzionano. Dopo l'ultima volta che ci siamo sentiti non ho più provato a rimettere in funzione il mio versa. Ci sto riprovando in questi giorni. Ho aggiornato la versione di Versa con un Samsung J5 poiché il mio Huawei non era compatibile. Ho eseguito anche il ripristino di fabbrica ma nulla, le luci rimangono sempre spente. A questo punto viene da chiedermi se non sia un problema legato effettivamente alle luci. Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarti in giro @Katia.19930.

Sono spiacente di sapere che le luci verdi del tuo Fitbit Versa non si accendano più. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho appena aggiornato il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno

ho lo stesso problema. Le luci non si accendono e non monitora il battito cardiaco. Ho aggiornato spento e riavviato il mio Versa lite, disinstallato e reinstallato l'app, il Versa Lite, ho eseguito il reset, spento e riacceso la funzione battito cardiaco ma non accade nulla. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @fpaltri1969.

Mi dispiace sapere che tu hai trovato lo stesso problema. Ti ringrazio per l'informazione condivisa e per il tempo che hai dedicato a cercare una soluzione.

Ho inviato questa informazione al Supporto Clienti per ulteriore indagine. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao
Purtroppo nessuno mi ha dato risposta

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @fpaltri1969.

Ho appena controllato che il Supporto Clienti è stato recentemente in contatto con te. Per ulteriore informazione per favore controlla la tua posta elettronica. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Anche io da qualche giorno ho problemi con il mio Versa. 

La batteria si scarica in due giorni, non monitora più i battiti e quindi non mi tiene traccia del sonno, dell'attività giornaliera né di quella fisica. 

Ho provato tutti i metodi sopra descritti: riavviare l'orologio, ripristinare i dati di fabbrica, istallare e disistallare. Niente, le luci sono tutte spente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere che la batteria del tuo Fitbit Versa si scarichi in due giorni ed il tuo battito cardiaco e sonno non vengano registrati. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Soluzione accettata
0 Kudos