annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata consegna cinturini Versa

In data 14/6/19 ho ordinato sul sito Fitbit con ordine 3pvfweflp due cinturini per il Versa, che risultavano disponibili. Ho ricevuto mail di ordine ricevuto, poi più nulla. Lunedì 24/6 ho chiamato l'help desk (da sito risilta un numero verde errato che inizia per 877, un altro con 800 funziona), l'operatrice gentile mi ha detto che "stavano lavorando l'ordine" e che"presto lo consegneremo al vettore e le manderemo una mail". Ad oggi 28/6 no mail, no consegna (doveva essere entro 4 giorni). Sono molto deluso

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @GiorgioGul, benvenuto nel forum della Fitbit Community.

Mi dispiace molto sapere delle difficoltà che hai sperimentato con i cinturini che hai ordinato alcuni giorni fa. Proprio come hai segnalato, per questi casi sarebbe necessario consultare con la squadra di Supporto Clienti per controllare i dettagli dell'ordine.

Ho inviato nuovamente i tuoi dati alla squadra di Supporto per ulteriore assistenza con questo e presto dovresti ricevere una risposta. 

Tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per il cortese messaggio postato venerdì 28/6/19 al quale è seguito
un altrettanto cortese messaggio del supporto Fitbit che mi ha spiegato le
ragioni del ritardo legate a cambio fornitori, trasportatori, sistemi
software, ecc. Peccato che ad oggi, 2 luglio tardo pomeriggio, per un
ordine fatto il 14 giugno, non abbia ancora ricevuto il messaggio più
importante, quello che dice che il mio pacco è stato consegnato al
trasportatore.
Sempre più deluso.
GiorgioGul
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tuo feedback e per l'aggiornamento @GiorgioGul, mi dispiace molto sapere che non hai ricevuto ancora il tuo pacco. 

In modo di fare ricerche più approfondite, o per controllare lo stato dell'ordine, ti raccomando di farlo sapere al Supporto il prima possibile. Loro possono aiutarti a confermare cos'è successo con il pacco o fornirti con ulteriori dettagli. 

Tienici aggiornati del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos