annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con rilevatore del battito cardiaco

Il rilevatore del battito cardiaco (luce verde) quand'è acceso mi provaca pizzicore al polso e dopo un tot fi tempo che lo tengo al polso mi si informicola la mano, ho provato a disattivare la rilevazione del battito cardiaco per accenderla solo quando effettivamente mi serve che funzioni ma la luce verde è sempre funzionante, c'è un modo per forzare lo spegnimento? Può creare problemi di salute a lungo andare la luce? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @SamanthaP94, grazie per i dettagli riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il battito cardiaco, e benvenuta nel forum della Community.

Proprio come hai segnalato, le luci verdi del battito cardiaco continua sempre a lampeggiare anche se il battito cardiaco viene disattivato e non sarebbe possibile spegnere la luce completamente.

In realtà la funzione del battito cardiaco non dovrebbe causare alcun problema di salute, nonostante, ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos