in data 11-23-2020 12:19
in data 11-23-2020 12:19
Mi ero dimenticato di scrivere che con il mio precedente Smartphone, uno Xiaomi A2 non ho mai avuto problemi di ricezione sia di chiamate che di messaggi.
11-27-2020 13:55 - modificato 11-27-2020 14:55
11-27-2020 13:55 - modificato 11-27-2020 14:55
Benvenuto nel forum della Community italiana @Gargasmario, e grazie per tutti i dettagli che hai condiviso. Scusa per il ritardo della risposta.
Proprio come hai già segnalato, purtroppo i modelli Redmi Note 9 MIUI e Xiaomi A2 non si trovano attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android, e i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Per ora non si potrebbe fornire un periodo di tempo specifico per avere la compatibilità con un modello di telefono.
Fammi sapere se hai altre domande.