annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata sincronizzazione Versa 2

Buonasera,

Ho acquistato Versa 2 a Maggio.. tutto bene fino a metà ottobre 2020, quando improvvisamente ha smesso di sincronizzarsi con il mio Xiaomi readmi note 8 pro...

Cosa è successo?

Ho provato in tutti i modi.. niente!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community italiana @MakaoAnna. Scusa per il ritardo della risposta, sarò lieto di aiutarti. 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso, ho controllato che purtroppo il modello Xiaomi Radmi Note 8 Pro non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android, e i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione. 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Per ora non si potrebbe fornire un periodo di tempo specifico per avere la compatibilità con un modello di telefono. Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo.

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos