annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancate notifiche su Versa 3

Ciao a tutti.. premetto che ho un telefono xiao e con ultimo aggiornamento dell'app non ricevo più notifiche whatsapp/chiamate sul versa3...ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma non funziona...si accettano consigli 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, @Elaisa82 Benvenuta nella community.

Ti ringrazio per farmi sapere questa situazione riguardo alle notifiche del tuo Versa 3.

Ti raccomando di controllare la configurazione delle notifiche, così potrai controllare che tutto è a posto. Anche, potresti confermarmi se il modello del tuo dispositivo e la versione del sistema, per piacere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @CrisVillaFitbit, anche io, da più di una settimana ormai, non ricevo più le notifiche di chiamate e di messaggi Whatsapp sul mio Fitbit Versa 3. Il mio dispositivo è un Samsung S10e - versione 12 di Android. 

potete gentilmente verificare come ripristinare le notifiche sul mio versa 3?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, @Fiore.C15 Benvenuta nella community.

Capisco e grazie per farmi sapere la situazione delle tue notifiche sul tuo Versa 3.

Anche ti raccomando di controllare questo articolo per ripristinare le notifiche del tuo Versa 3 e fare altri passaggi per migliorare la situazione.

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao @CrisVillaFitbit, ci sono novità sulla risoluzione dei problemi sulle notifiche dei messaggi whatsapp/chiamate su Versa 3?

Grazie mille!

Soluzione accettata
0 Kudos