annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miglior telefono per Versa

Buon giorno a tutti. Ho un Xperia z3, che va bene con fitbit ma è cotto come telefono stra usato è ora di cambiarlo. Ora guardando i dispositivi compatibili non ho trovato un telefono che fosse compatibile e allo stesso tempo potente. Ora mi piacerebbe sapere qual'è il telefono Android più potente e veloce e aver la possibilità di utilizzare fitbit. Io ero interessato a questi dispositivi: Samsung s9, Xperia xz, LG g7, one plus 6. O cmq telefoni di questa portata che non mi risulta siano compatibili. Deve uscire un aggiornamento o forse sono compatibili ma non sono ancora stati inseriti?? Grazie buona giornata 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @PspMonkey88, grazie per le segnalazioni riguardo alla compatibilità dei dispositivi. 

Purtroppo non si può garantire che la sincronizzazione funzionerà correttamente se il modello di telefono non è ufficialmente elencato come dispositivo compatibile, anche se altre persone hanno segnalato che sono state riuscite a sincronizzare con telefoni non-compatibili. 

Se trovassi qualche difficoltà, puoi sempre provare i passi elencati qui per risolvere inconvenienti con la sincronizzazione, nonostante, come ti avevo menzionato, non si può garantire che potrai sincronizzare correttamente o utilizzare altre funzionalità come le notifiche di chiamata ed SMS. 

Fitbit lavora costantemente per aggiungere altri dispositivi nella lista, tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti sulla compatibilità futura di altri cellulari. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok 👍 grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @PspMonkey88 Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos