in data
04-22-2020
09:55
- data ultima modifica
04-23-2020
22:18
autore
EdsonFitbit
in data
04-22-2020
09:55
- data ultima modifica
04-23-2020
22:18
autore
EdsonFitbit
Buongiorno.
MI riallaccio al post di Paola10 per segnalare che anch'io riscontro problemi nella precisione della distanza calcolata da mio Versa 2 quando vado a correre; l'attività "corsa" condivide il GPS del telefono, e sullo stesso telefono l'attività viene anche registrata da Google FIT (ma ho provato anche con altre APP ed il risultato è lo stesso); alla fine dell'attività la distanza registrata dal Versa 2 è di circa il 15% in ECCESSO rispetto a quella del telefono. Ovviamente le attività sono partite contemporaneamente e solo dopo l'aggancio del GPS.
La cosa è piuttosto strana perché il GPS è lo stesso e quindi i dati di posizione sono i medesimi. Un errore del 15% è tanto.
Grazie per l'attenzione.
Anbiase
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
04-23-2020 22:18 - modificato 04-23-2020 22:36
04-23-2020 22:18 - modificato 04-23-2020 22:36
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @anbiase.
Sono spiacente di sapere che la tua distanza non sia stata registrata correttamente dal tuo Fitbit Versa 2.
Prima di considerare altre opzioni, ti prego di confermare che hai seguito i passi su questo articolo. Inoltre, puoi riavviare il tuo watch seguendo questi passi.
Per favore controlla se il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che tu riesca a sincronizzare e ricevere notifiche però non potremmo garantire un funzionamento ottimo.
Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Versa perché è più legata all'argomento.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-24-2020 09:13
in data 04-24-2020 09:13
Buongiorno.
Ti confermo di aver seguito tutti i passi elencati nella procedura, e anche di aver
riavviato più volte il dispositivo.
Il mio telefono è uno Xiaomi MI 5S, che non è presente nella lista dei dispositivi supportati (lista piuttosto breve a dirla tutta), ma non mi ha mai dato problemi di connessione e sincronizzazione con il Versa2, che per tutto il resto funziona perfettamente.
Sto facendo varie prove di configurazioni e impostazioni per vedere se il risultato migliora, ti farò sapere se trovo qualcosa di interessante.
Ciao
in data 04-26-2020 23:14
in data 04-26-2020 23:14
Grazie dell'aggiornamento @anbiase.
Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare però in questi casi possiamo soltanto raccomandare di seguire i passi elencati sopra.
La nostra squadra lavora continuamente per rendere compatibili più dispositivi. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti alla lista, però speriamo di avere presto notizie.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 08-01-2020 22:20
in data 08-01-2020 22:20
Buongiorno,
come altri possessori di Fitbit Versa 2, anche io riscontro lo stesso problema di misurazione della distanza percorsa. l'errore è di circa il 20% in meno della distanza realmente percorsa.
Inoltre ho anche il problema che l'orologio e sempre indietro di tre minuti.
Anche io ho provato a rieseguite la procedura di accoppiamento con il telefono che posseggo (Sony XZ2 - android 10).
Atteno un gentile riscontro.
Grazie.
Saluti.
08-03-2020 04:29 - modificato 08-20-2020 21:37
08-03-2020 04:29 - modificato 08-20-2020 21:37
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Miky_70.
Grazie per la tua segnalazione e per aver seguito le nostre raccomandazioni prima di contattarci.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.