in data
07-07-2019
00:26
- data ultima modifica
07-07-2019
22:09
autore
EdsonFitbit
in data
07-07-2019
00:26
- data ultima modifica
07-07-2019
22:09
autore
EdsonFitbit
Salve!!
Fino a questa mattina il mio orologio funzionava perfettamente, poi all'improvviso, è saltata la connessione con il mio iphone.
Ho provato a spegnere tutti e due i dispositivi, ho cercato più e più volte di connetterli di nuovo ma nulla, ho utilizzato anche dei tablet, pensando potesse essere un problema del telefono, ma nulla, nessuno trovava il fitbit.
Alla fine ho eseguito un hard reset, pensando di poter ricominciare tutto dall'inizio, ma niente, il problema persiste.
Cerco qualcuno che gentilmente mi possa aiutare.
Grazie
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
in data 07-07-2019 22:08
in data 07-07-2019 22:08
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Michela89.
Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Grazie per provare diverse procedure prima di contattarci. Per risolvere problemi di sincronizzazione si raccomanda di seguire queste istruzioni.
Se ancora trovassi difficoltà, potresti configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:
Ho spostato questa conversazione alla sezione Versa visto che tratta sullo stesso argomento.
Se hai qualche domanda per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!