annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi arriva nessuna notifica

Sul mio Honor 9 lite non mi arriva nesuna notifica, chiamate, messaggi, whatsapp ecc...
Mi compare la scritta "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono".
Ovviamente il telefono è stato riavviato più e più volte.
Facendo la prova della notifica (pulsante in alto a destra) mi arriva la finta chiamata.
Solamente se lo sincronizzo mi arriva la prima notifica e poi più nulla...
Come posso fare?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Pippissimo18, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. 

Ho controllato che il modello Honor 9 non è ancora elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit, quindi è possibile che troverai alcune difficoltà per ricevere le notifiche o per sincronizzare i dati giornalieri. 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Alcuni utenti però, sono riusciti a configurare le notifiche e risolvere gli inconvenienti seguendo i passi elencati qui: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit?

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile. Grazie anche per questa soluzione alternativa @Mabit.  

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,
sei stato gentilissimo ma purtroppo neanche in questo modo mi arrivano le notifiche sul versa. Ho provato a dissociare il tracker e riassociarlo al telefono ottenendo di avere le notifiche delle telefonate in arrivo ma dopo alcuni minuti non arrivano più neanche quelle... Che delusione Fitbit...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dei consigli, però è scandaloso che tra i dispositivi compatibili di Huawei/Honor (che è il secondo produttore di smartphone al mondo!!!) ve ne siano solo una manciata.

Oltretutto i dispositivi Honor compatibili sono solo il 6 (uscito nel 2014!!!) e l'8 (uscito nel 2016).

Siccome dite che l'Honor non è ANCORA tra i compatibili, stando ai tempi sopra indicati il 9 lite sarà compatibile (forse) soltanto nel nel 2021, anno in cui saranno già usciti tanti nuovi dispositivi di tutte le marche (Fitbit compresa) e il Versa sarà già desueto...

Soluzione accettata
0 Kudos

Premettendo che Honor/huwauei sono ostici per i device e le app connesse in backgroung, un esempio anche samsung fit non si sincronizza, trovo strano che il mio vecchio pebbe time di 3anni, abbandonato da 1, funzioni correttamente su un p8lite2017 (settato nei permessi) che uso per correre.

E' curioso come il versa che sfrutta parte l'esperienza degli ex ingegneri pebble abbia queste incompatibilità.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutti questi dettagli @Pippissimo18  e @Mabit, vorrei fornirvi con altri aggiornamenti riguardo alla compatibilità dei dispositivi Huawei, purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altre notizie per sapere quando potrebbero includere altri dispositivi nell'elenco.

Per ora non sarebbe possibile garantire il corretto funzionamento della sincronizzazione e altre caratteristiche come le notifiche se il cellulare non si trova ancora nella lista.

Grazie per condividere il vostro feedback, Fitbit cerca sempre di rendere altri dispositivi compatibili per migliorare l'esperienza degli utenti.

Fatemi sapere se avete altre domande.   

Soluzione accettata
0 Kudos

Ad oggi ancora nessuna novità per Honor 9 Lite?
Spero vivamente in una integrazione perchè adesso non arrivano telefonate, messaggi, notifiche varie ecc... Oltretutto non mi conta più i passi e mi da problemi a cambiare lockscreeen...
In pratica sta diventando un semplice braccialetto senza nessuna utilità...

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Pippissimo18, grazie per le segnalazioni riguardo alla compatibilità e le altre difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa. 

Purtroppo non ci sono ancora altre notizie riguardo alla compatibilità dell'Honor 9 Lite. Spero anch'io che sia possibile aggiungerlo nell'elenco di compatibilità nel futuro. Grazie nuovamente per il tuo feedback. 

Riguardo alle difficoltà che hai menzionato con i passi che non vengono rilevati e i problemi per cambiare lockscreeen o quadrante, potresti fornire alcuni altri dettagli? Fammi sapere se ti compare qualche messaggio di errore specifico, o come si comporta il dispositivo. 

Nel mentre, assicurati di aver già provato a riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui e controlla se ancora non ti dovesse funzionare correttamente. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos