annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifiche su Versa / One plus

Buonasera, 

Riscontro problemi con il mio nuovo versa per quanto riguarda notifiche chiamate SMS e app. In particolare, pur avendole attivate non mi arrivano notifiche visualizzando la scritta "servizio notifica non attivo, necessario riavviare il cellulare". Ho già seguito le guide online, nella fattispecie riavviato bluetooth, disinstallato e reinstallato l app, ma non c e nulla da fare . Dopo aver reinstallato tutto all' inizio funziona ma dopo 10 minuti ricompare il problema e il mio tracker non invia notifiche e non riceve chiamate come sul cellulare 

Ho un One plus 6 , di regola tra i dispositivi compatibili.....

Come posso risolvere? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Strano, io ho un 6T che tutto sommato è uguale, e funziona tutto, sia prima che dopo l'aggiornamento firmware del versa lite.

E non ho mai ne bloccato l'app nel multitasking ne l'ho tolta dall'ottimizzazione della batteria.

Io proverei a ripristinare di nuovo sia il versa che l'app e ri-setterei tutto da capo dando tutti i permessi.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Cioppo90 Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusa per il ritardo nella mia risposta.

Mi dispiace di sapere che hai trovato delle difficoltà con le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e per provare a risolvere prima di contattarci.

La nostra squadra è già consapevole e sta lavorando per identificare una risoluzione il più presto possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

@Mabit Grazie per le tue raccomandazioni.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos