annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifiche

Ciao a tutti,

Non arrivano più le notifiche sul mio FitBit Versa 2. Mi dice: "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono." Ho un samsung galaxy A5 , e le notifiche mi sono sempre arrivate perfettamente. ieri ho fatto aggiornamento del sistema e le notifiche non mi sono più arrivate.ho eseguito tutte le procedure consigliate, ma niente.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @DOMYCARRY

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche. 

Ho verificato che purtroppo il modello Samsung Galaxy A5 non è stato ancora incluso nell'elenco di compatibilità: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Ti raccomando di monitorare questo elenco per confermare se il tuo telefono è stato incluso.

E' vero che alcuni utenti con cellulari compatibili stanno anche trovando delle difficoltà con le notifiche e la scritta "Servizio di notifica non in esecuzione", e regolarmente viene risolto riavviando il telefono. Il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma nel caso dei cellulari che non sono compatibili, tieni in considerazione che non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente. 

Ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? .

Fammi sapere se hai altre domande

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno. Anche a me stessa cosa solo che io ho il Huawei P30 Pro ma nell elenco mi sembra che fosse compatibile e all'improvviso non ricevo più notifiche whatsapp solo chiamate in entrata. Ho letto mille suggerimenti su come ripristinare il tutto e ho riavviato il telefono 5/6 volte ma niente.. Ricevo solo chiamate.. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per le tue segnalazioni e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati @E.p92.  

Ho controllato che effettivamente il modello Huawei P30 Pro è compatibile. Riguardo al messaggio di errore "Servizio di notifica non in esecuzione", la squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. Per ora non abbiamo ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere.  

Grazie per la tua pazienza e il tuo feedback, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos