annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a rispondere con le risposte predefinite del smartwatch

salve dopo aver cambiato tel non riesco più a rispondere dallo smartwatch con le risposte predefinite con whatsapp e in più chi mi scrive di notifiche uguali me ne vengono doppie? come posso risolvere?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @SunsetRunner, grazie per le tue segnalazioni. Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con le risposte ai messaggi. 

Prima di considerare altre opzioni,  ricorda che questa funzionalità è disponibile attualmente su dispositivi associati a uno smartphone Android (7.0+). I dispositivi associati a uno smartphone iPhone o Windows 10 possono rispondere a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia.

Le risposte rapide vengono attivate automaticamente per qualsiasi app supportata che invia notifiche dal tuo smartphone al dispositivo Fitbit. Se stessi ancora trovando difficoltà per inviare le risposte predefinite, prova a disabilitare e configurare nuovamente le notifiche seguendo i passi elencati qui

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, in caso le farò sapere buona giornata 

Soluzione accettata
0 Kudos

Per favore mi sapreste dire se il Google pixel o il Google pixel 2 se dovessi acquistarlo mi permetta di rispondere con i messaggi preimpostati che ho sul fitbit? perché pur essendo compatibili sia il mio nexus 5 sia il mio nexus 5x il primo non me lo permette il secondo si.. ma mi si è rotto e devo sostituirlo perché il primo nexus troppo vecchio.. grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @SunsetRunner, certo, fammi sapere se avessi altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos