annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad aggiungere la mia carta su Gpay su Versa 2

Buongiorno dal 30 aprile ho la nuova carta di credito, chiesto alla banca ed  è compatibile con gpay , vado ad inserirla nel wallet del Versa 2, innumerevoli sono i tentativi ma purtroppo non si inserisce più, mi dice di contattare la mia banca la quale mi ha assicurato la piena compatibilità, faccio una ultima osservazione la carta è una master card, ci sarà la possibilità di veder funzionare nuovamente il pagamento contatless, o dato che il versa 2 è datato non verrà più corretto l'errore? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Bentornato nella Fitbit Community, @Mastarna7.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo ad aggiungere la tua carta Master Card sul tuo Versa 2, capisco come ti puoi sentire, farò tutto il possibile per poter migliorare la situazione.

Potresti confermare di quale banca è la tua carta, per cortesia? Anche, ti raccomando di rimuovere il tuo Versa 2 dell'account Fitbit e dopo configurarlo di nuovo, controlla questo articolo per le istruzioni.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ci provo ti farò sapere

Soluzione accettata

Buongiorno ho effettuato il procedimento da te suggerito, ma purtroppo il problema rimane, la banca mi ha inviato anche la lettera in cui la carta è pienamente compatibile con Google wallet ormai credo che i versa siano un prodotto abbandonato, spero in altra soluzione 

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato, @Mastarna7, grazie mille per l'informazione fornita.

Comprendo che la tua banca ti ha inviato una lettera, però, ho bisogno di sapere il nome della banca della tua carta di credito.

Soluzione accettata
0 Kudos