annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si aggiorna data e ora-Versa

Buona sera dopo molto tempo ho riattivato il mio versa ,l’avevo lasciato spento perché non mi reggeva più la carica ,si scaricava in un giorno al massimo,e oltre a questo inconveniente ho riscontrato che non si aggiorna data e ora,ho riconfigurato tutto resettando il mio vecchio account per he credevo che forse era dovuto a qualche errore mio ,ma non ho risolto il problema 

mi date per favore assistenza?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit @Piero1978.

 

Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di ricarica. Inoltre, puoi seguire queste raccomandazioni per estendere la durata della batteria del tuo Fitbit Versa.

 

Per correggere l'ora sul tuo watch, per favore segui i passi su questo articolo.

 

La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione firmware per il tuo Fitbit Versa (72.1.9). Se ancora non hai ricevuto la notificazione per aggiornare, ti sarà inviata nei prossimi giorni. Puoi visitare il nostro articolo di aiuto per informazione sugli ultimi aggiornamenti.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos